Volevo masterizzare delle foto su DVD ma . . .
Stamattina mentre masterizzavo un dvd con delle foto salvate nel computer , mi sono accorto che potevo aggiungerne di altre ed arrivare a riempire totalmente il dvd così , ho interrotto dopo neanche un minuto la masterizzazione per poi ricominciare da capo .
Ho commesso due errori : il primo , ho reso inservibile il dvd e il secondo (per me molto più grave!) nella cartella contenente le foto nel pc , ne mancavano un bel poco : mancano le prime due cartelle in ordine di masterizzazione !!!
Ora , da stamattina NON trovo più nel computer queste fotografie , secondo voi posso recuperarle ??? Sono perse per sempre ??? Nel disco masterizzato NON ci sono , che fine avranno fatto ???
Mi aiutate per favore ???
Grazie ASSAI !
Ultima modifica di napodan; 07-04-2015 alle 05:26
Motivo: errore di scrittura
TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -