Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 97

Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...

Crolla un mito della mia giovinezza...
    Non so voi, ma la politica dei "testimonial" non la sopporto....

LA NOTIZIA:

REGIONALI: BUD SPENCER CON FI, SONO 'AZZURRO' DA UNA VITA
    "Nella vita ho fatto di tutto, mi mancavano solo tre cose: il fantino, il ballerino d'opera e la politica. Per ovvi motivi escluderei le prime due cose, ma sono determinato ostinato e vincente e quindi credo di poter fare bene la politica". Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, gia' olimpionico di nuoto, imprenditore areonautico e attore di successo, 'scende in campo' a fianco di Silvio Berlusconi e si candida nelle liste di FI alle prossime elezioni regionali nel Lazio. "Ho l'azzurro nel cuore - esordisce Bud Spencer che si e' presentato a palazzo Grazioli con una cravatta a pois su sfondo blu con il simbolo del Napoli Calcio - tutta la vita ho gridato 'Forza Italia' in giro per il mondo e ho pianto sulle note dell'inno di Mameli quando si alzava il tricolore". "Credo - dice ancora ai cronisti - che Berlusconi rappresenti qualcosa di molto innovativo e nuovo. Lo conoscevo e lo stimavo gia' in veste di produttore cinematografico. L'ho sempre ammirato e sono felice di averlo trovato sulla mia strada. Perche' Berlusconi e' un personaggio incredibile - aggiunge - e l'Italia se ne accorgera'. "Il suo curriculm parla per lui e per questo l'abbiamo corteggiato - aggiunge il coordinatore di FI nel Lazio, Antonio Tajani - lui non e' solo un famoso attore, ma e' stato anche un grande atleta che ha onorato i colori azzurri, un imprenditore di successo e un autore di canzoni". Bud Spencer insomma, sintetizza Tajani, "e' l'emblema della societa' civile che Forza Italia vuole rappresentare". Pedersoli esorta "ad andare a votare, tutti, ma proprio tutti, perche' questo e' un momento importante", confessa di "non avere ancora trovato uno slogan", ma chiarisce che i suoi "valori" sono quelli di "bandiera, patria e famiglia". "Nel mio programma - aggiunge - "le priorita' saranno per i giovani, gli emarginati e gli anziani". E Terence Hill, compagno di scazzottate nei celebri film della coppia, come l'ha presa?, chiedono i giornlisti. "Lui ormai e' americano, ha un modo di ragionare tutto suo - risponde Bud - ma tra noi c'e' sempre stato un bellissimo rapporto. Mi ha detto che e' contento e mi ha fatto tanti auguri. (AGI)

LuVi

Re: Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...

Lucio Virzì ha scritto:
    Crolla un mito della mia giovinezza...
    Non so voi, ma la politica dei "testimonial" non la sopporto....

LA NOTIZIA:

REGIONALI: BUD SPENCER CON FI, SONO 'AZZURRO' DA UNA VITA
    "Nella vita ho fatto di tutto, mi mancavano solo tre cose: il fantino, il ballerino d'opera e la politica. Per ovvi motivi escluderei le prime due cose, ma sono determinato ostinato e vincente e quindi credo di poter fare bene la politica". Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, gia' olimpionico di nuoto, imprenditore areonautico e attore di successo, 'scende in campo' a fianco di Silvio Berlusconi e si candida nelle liste di FI alle prossime elezioni regionali nel Lazio. "Ho l'azzurro nel cuore - esordisce Bud Spencer che si e' presentato a palazzo Grazioli con una cravatta a pois su sfondo blu con il simbolo del Napoli Calcio - tutta la vita ho gridato 'Forza Italia' in giro per il mondo e ho pianto sulle note dell'inno di Mameli quando si alzava il tricolore". "Credo - dice ancora ai cronisti - che Berlusconi rappresenti qualcosa di molto innovativo e nuovo. Lo conoscevo e lo stimavo gia' in veste di produttore cinematografico. L'ho sempre ammirato e sono felice di averlo trovato sulla mia strada. Perche' Berlusconi e' un personaggio incredibile - aggiunge - e l'Italia se ne accorgera'. "Il suo curriculm parla per lui e per questo l'abbiamo corteggiato - aggiunge il coordinatore di FI nel Lazio, Antonio Tajani - lui non e' solo un famoso attore, ma e' stato anche un grande atleta che ha onorato i colori azzurri, un imprenditore di successo e un autore di canzoni". Bud Spencer insomma, sintetizza Tajani, "e' l'emblema della societa' civile che Forza Italia vuole rappresentare". Pedersoli esorta "ad andare a votare, tutti, ma proprio tutti, perche' questo e' un momento importante", confessa di "non avere ancora trovato uno slogan", ma chiarisce che i suoi "valori" sono quelli di "bandiera, patria e famiglia". "Nel mio programma - aggiunge - "le priorita' saranno per i giovani, gli emarginati e gli anziani". E Terence Hill, compagno di scazzottate nei celebri film della coppia, come l'ha presa?, chiedono i giornlisti. "Lui ormai e' americano, ha un modo di ragionare tutto suo - risponde Bud - ma tra noi c'e' sempre stato un bellissimo rapporto. Mi ha detto che e' contento e mi ha fatto tanti auguri. (AGI)

LuVi

Spiace anche a me. Comunque troverà tanta bella gente a fargli compagnia.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Odio la politica dei testimonial !!!!!!!!!!!

Che tristezza! Mi viene un incubo: Bud che mangia fagioli con doppiopetto grigio scuro e cravatta blu!!!

Considerando che TERMINATOR governa la California non vedo che cosa ci sia di male se Bud si propone per le regionali del Lazio.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Non se ne può più.....

Opinione personale, ma credo sia meglio lasciare la politica fuori da questo forum.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Per quanto mi riguarda, IO sto con gli ippopotami (quelli veri, s'intende ).

Non è questa, di certo, tra le faccende più tristi d'Italia: almeno questa fa sorridere ...
    «Go, Nishi, go!»

jupiterinmind ha scritto:
    Opinione personale, ma credo sia meglio lasciare la politica fuori da questo forum.
    Pierlo

siamo in off topic.....però in ogni caso mi sembra che si volesse sottolineare più che altro il fatto che secondo alcuni il fatto che qualche personaggio noto si candidi in politica non sia moralmente/deontologicamente bello ( da una parte e dall'altra )
    Comunque non capisco perche le foto del grande fratello SI e la politica NO, entrambe sono sullo stesso livello

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

luca ha scritto:
    siamo in off topic.....però in ogni caso mi sembra che si volesse sottolineare più che altro il fatto che secondo alcuni il fatto che qualche personaggio noto si candidi in politica non sia moralmente/deontologicamente bello ( da una parte e dall'altra )
    Comunque non capisco perche le foto del grande fratello SI e la politica NO, entrambe sono sullo stesso livello

Luca
    hai centrato il bersaglio al 100%

Pierlo
    Ciao, ovviamente questa vicenda è solo uno spunto per una discussione più ampia, ma perchè tu non vorresti discussioni politiche nella sezione OT di questo forum?
    Per quanto mi riguarda la politica è ogni cosa ed è ovunque nella nostra vita, condizionandone scelte e posizioni; non vedo nulla di male nel discuterne, fermi restando paletti di civiltà e di legge.

LuVi

luca ha scritto:

Luca
    Beh, più che il "personaggio noto" in genere a me da fastidio il personaggio dello spettacolo, che si ricicla in politica.
    Se pensiamo ai politici prestati alla politica nell'area di centrosx troviamo quasi sempre giornalisti (Gruber, Badaloni, Marrazzo, solo per citarne alcuni), mentre nel centrodx spopolano i divi del piccolo schermo (Carlucci, Zanicchi, Burt...).
    Indipendentemente dall'area politica a cui fate riferimento, credo che quello che ho scritto sia innegabile.

LuVi

luca ha scritto:
    ...Comunque non capisco perche le foto del grande fratello SI e la politica NO, entrambe sono sullo stesso livello...
    Con tutta l'onestà e/o l'anarchia che vuoi, credo sia difficile trovare qualcosa che riesca a stare al di sotto del Grande Fratello ...
    «Go, Nishi, go!»

Lucio Virzì ha scritto:
    Beh, più che il "personaggio noto" in genere a me da fastidio il personaggio dello spettacolo, che si ricicla in politica.
    Se pensiamo ai politici prestati alla politica nell'area di centrosx troviamo quasi sempre giornalisti (Gruber, Badaloni, Marrazzo, solo per citarne alcuni), mentre nel centrodx spopolano i divi del piccolo schermo (Carlucci, Zanicchi, Burt...).
    Indipendentemente dall'area politica a cui fate riferimento, credo che quello che ho scritto sia innegabile.

LuVi
    La politica fa parte integrante della nostra vita e aggiungo purtroppo.
    Putroppo per la politica che si fa in Italia, anche se non credo che in altri paesi sia molto diverso, con la nostra estorofilia siamo portati a pensare che fuori da qui le cose siano sempre migliori.
    Proprio perchè la politica è ovunque ho sempre immaginato questo forum come uno spazio "libero", ma la mia è una considerazione personale.
    Sarà la vecchiaia, ma l'opinione che ho dei poltici è vicina, molto, a quella che ho dei mafiosi, e non faccio distinzioni tra schieramenti politici.
    E poi, voi pensate davvero che un governo di sinistra possa fare qualche cosa di diverso?

Per inciso, non sono di sinistra.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

E poi, voi pensate davvero che un governo di sinistra possa fare qualche cosa di diverso?
    Io penso fermamente di si.
    Non voglio tacciarti di qualunquismo, ma un minimo di fiducia nelle persone bisogna continuare ad averla.

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
    ...un minimo di fiducia nelle persone bisogna continuare ad averla...
    E ciò indipendentemente dal colore, altrimenti resta solo una bella frase .
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •