|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Solo un consiglio (anzi 2)...
-
19-02-2005, 19:17 #1
Junior Member
Solo un consiglio (anzi 2)...
Ciao a tutti, sto ristrutturando casa e in una stanza volevo installare un vpr a soffitto per la visione di film e digitale terrestre. Sto preparando i tubi per murare tutti i cavi e volevo qualche consiglio appunto sul cablaggio. Io pensavo di collegare 4 cavi video schermati (3 component x il dvd+ 1video x il decoder terrestre). Nell'eventualità di voler collegare ogni tanto una console (tipo xbox) mi conviene collegare il decoder con la scart e tenere libera l'entrata video pin? Io vorrei evitare di usare la scart perchè non so come farla passare nei tubi nel muro (dovrei staccare una presa, dubito si possa fare), Mi conviene usare solo i 4 cavi sopracitati e quando serve scollegare il digitale terrestre?
Inoltre io questo benedetto proiettore devo ancora comperarlo... intendevo spendere sui 1000 euro... c'è qualche modello che spicca per rapporto qualità/prezzo, voi per quella cifra cosa mi consigliereste? Grazie mille a tutti
-
19-02-2005, 19:47 #2
Collegare il DTT con un cavo video (rca) è un peccato, la scart in rgb sarebbe la cosa migliore potresti autocostruirla (fai una ricerca sul forum) oppure potresti utilizzare il s.video per il decoder e tenere un cavo video (rca) libero per un altro collegamento.
Per il vpr c'è un 3d di pochi giorni fa sull'Epson tw10h che è secondo molti (me compreso) il best buy sotto i 1000 euro, cercalo sul forum.Sono tornato bambino.
-
20-02-2005, 00:52 #3nemo30 ha scritto:
...Per il vpr c'è un 3d di pochi giorni fa sull'Epson tw10h che è secondo molti (me compreso) il best buy sotto i 1000 euro, cercalo sul forum..
«Go, Nishi, go!»
-
21-02-2005, 13:59 #4
Sono tornato bambino.
-
21-02-2005, 14:20 #5
Re: Solo un consiglio (anzi 2)...
Dragonslair ha scritto:
...
Inoltre io questo benedetto proiettore devo ancora comperarlo... intendevo spendere sui 1000 euro... c'è qualche modello che spicca per rapporto qualità/prezzo, voi per quella cifra cosa mi consigliereste? Grazie mille a tutti
ciao
Gianni
p.s. altamente consigliabile un component progressivogiapao at yahoo punto com
-
21-02-2005, 15:13 #6
Re: Solo un consiglio (anzi 2)...
Dragonslair ha scritto:
matrice poco risoluta, poca cura nell'evitare il rainbow e soluzioni ottiche quasi mai all'altezza.
O trovi qualche occasione nel mercatino dell'usato, oppure devi aumentare un pelino il tuo budget !
mandi!
Alberto
P.S. Dovresti firmarti "Dirk the Kinght""... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-02-2005, 18:02 #7
Re: Re: Solo un consiglio (anzi 2)...
AlbertoPN ha scritto:
Mi permetto di dissentire da Gianni un pelino (che mi scuserà) perchè non ho molta "simpatia del DLP super low price" come quelli che potresti acquistarti con il budget a tua disposizione :
matrice poco risoluta, poca cura nell'evitare il rainbow e soluzioni ottiche quasi mai all'altezza.
...
ma hai per caso invece simpatia per gli LCD super low-price?
non voglio aprire nessuna diatriba, pero' se non si è affetti dal rainbow e non si è interessati all'alta definizione, forse potrebbe essere una scelta da non escludere.
era giusto per dare una voce fuori dal coro...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
21-02-2005, 18:05 #8
Re: Re: Re: Solo un consiglio (anzi 2)...
giapao ha scritto:
hai ragione Alberto
ma hai per caso invece simpatia per gli LCD super low-price?
Non aggiungo altro .... eh eh eh !!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)