|
|
Risultati da 106 a 120 di 211
Discussione: Thread ufficiale INTER Club
-
13-04-2005, 17:27 #106sasadf ha scritto:
p.s.: che tu mi definisca "gobbo", è davvero triste.....dimostri di non essere poi tanto diverso da chi vorresti punire severamente.
Sentirti "offeso" per averti chiamato "gobbo" mi rende ancora più infelice di quanto non lo sia tu, in quanto questo è uno sfottò comune in voga dalla notte dei tempi, nei vostri confronti, dalle tifoserie più avverse: Inter, Milan e Fiorentina in primis. Quindi il dare del "gobbo" ad uno juventino è più uno scherno che altro non un atto di violenza.
Prendilo come uno sfottò caro Salvatore che io mica mi affaccio dal balcone a tirare i bengala sulla gente che passeggia o tirare le monetine in testa ai vigili urbani.
Ciao
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
13-04-2005, 17:51 #107digitalrage ha scritto:
Per ora ti quoto solo questo che per il resto non ho tempo (stasera gli butto un occhio):
Sentirti "offeso" per averti chiamato "gobbo" mi rende ancora più infelice di quanto non lo sia tu, in quanto questo è uno sfottò comune in voga dalla notte dei tempi, nei vostri confronti, dalle tifoserie più avverse: Inter, Milan e Fiorentina in primis. Quindi il dare del "gobbo" ad uno juventino è più uno scherno che altro non un atto di violenza.
Prendilo come uno sfottò caro Salvatore che io mica mi affaccio dal balcone a tirare i bengala sulla gente che passeggia o tirare le monetine in testa ai vigili urbani.
Ciao
Andrea.
Te lo concedo, ma molta gente lo usa come una vera e propria ingiuria, anche perchè l'accezione del termine e la sua origine è altamente offensiva; uno che si piega di fronte al padrone in modo così indegno, ai tempi moderni è detto in altro modo.....
Ergo, se puoi evitare, te ne sarei grato
walk on
sasadf
p.s.:certo è facile fare ironia quando si vince, ma lo striscione di ieri sera: "quando Galliani si farà la permanente, L'inter sarà vincente", è stata memorabile.....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-04-2005, 18:02 #108
Advanced Member
digitalrage ha scritto:
No, lì hanno messo le telecamere negli stadi la semplice applicazione di alcune leggi tarate ad hoc.
Ciao.
Andrea.
Ma di cosa ci meravigliamo: in Italia non si condannano dei terroristi perchè giudicati guerriglieri, non si cacciano degli immigrati clandestini perchè omosessuali, forse, certa magistratura, dovrebbe farsi l'esame di coscienza!:o
Scusate lo sfogo, forse un po' qualunquistico!Ultima modifica di erick81; 13-04-2005 alle 18:10
-
13-04-2005, 18:06 #109
Advanced Member
sasadf ha scritto:
p.s.:certo è facile fare ironia quando si vince, ma lo striscione di ieri sera: "quando Galliani si farà la permanente, L'inter sarà vincente", è stata memorabile.....
Meglio un piccolo striscione, comparso nella curva milanista poco prima della sospensione: "GAME OVER".
Ultima modifica di erick81; 13-04-2005 alle 18:13
-
13-04-2005, 18:08 #110
-
13-04-2005, 18:11 #111
Advanced Member
pizzo ha scritto:
Riflettendoci, opterei per delle leggi MENO severe in Italia, ma fatte rispettare sempre!
Ciao
Riccardo
-
13-04-2005, 19:32 #112
un bel coretto...
INTERISTA DAI
DIMMI COME MAI
TUTTA ITALIA (EUROPA) ORMAI
TE LO CANTA SAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
-
14-04-2005, 08:10 #113
Sentite ma visto che è così perchè non chiedete ad Emidio di convertire il titolo in MILAN CLUB così rimarrete solo voi, e tra di voi vi divertirete con i vostri sfottò. Mitici eh??
Però quando sarà convertito in Milan Club poi verrò a rompere io le balle ok??
CIao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 10:16 #114digitalrage ha scritto:
Sentite ma visto che è così perchè non chiedete ad Emidio di convertire il titolo in MILAN CLUB così rimarrete solo voi, e tra di voi vi divertirete con i vostri sfottò. Mitici eh??
Però quando sarà convertito in Milan Club poi verrò a rompere io le balle ok??
CIao.
Andrea.
NOi fuori in un altro quarto di champions da una squadra che non sa nemmeno come ha fatto ad arrivare là, e da un allenatore che si è rincretinito tutto assieme...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-04-2005, 11:04 #115sasadf ha scritto:
da Juventino stamattina meglio se mi sto zitto: VOi vi siete fatti buttare fuori prima da una gran squadra e poi dalla deficienza di alcuni tifosi.
NOi fuori in un altro quarto di champions da una squadra che non sa nemmeno come ha fatto ad arrivare là, e da un allenatore che si è rincretinito tutto assieme...
walk on
sasadf
Ricordo dell'ingaggio di Fabio Capello solo ed esclusivamente per puntare alla conquista della Champions e della campagna acquisti faraonica per questi tempi (45 milioni di euro).
A questo punto, mi chiedo se la Juve o il Milan non dovessero centrare il loro obbiettivo, sarebbero comunque meglio della Cenerentolinter??? Mi sa di no.
Credo sia giusto a questo punto attendere il termine di tutte le competizioni per poi valutare quanto ottenuto rispetto alle aspettative.
Ciao.
-
14-04-2005, 11:13 #116
calma...
digitalrage ha scritto:
Appunto noi, aldilà della stupidaggine di un gruppetto di tifosi (a proposito pare che stamattina siano scattati alcuni arresti) ci siamo fatti buttare fuori da una squadra superiore alla squadra contro la quale avete giocato voi. Cosa dimostra? Che il percorso "CONSONO" alla Juve è quel che si fa nel nostro campionato tra aiuti ed aiutini e che effettivamente messa alla sbarra in europa prende ripetutamente bacchettate nel **** allo stesso modo dell'Inter.
Ricordo dell'ingaggio di Fabio Capello solo ed esclusivamente per puntare alla conquista della Champions e della campagna acquisti faraonica per questi tempi (45 milioni di euro).
A questo punto, mi chiedo se la Juve o il Milan non dovessero centrare il loro obbiettivo, sarebbero comunque meglio della Cenerentolinter??? Mi sa di no.
Credo sia giusto a questo punto attendere il termine di tutte le competizioni per poi valutare quanto ottenuto rispetto alle aspettative.
Ciao.
Andrea.
andiamoci piano con sentenze così decise nei confronti della Juve.
La suddetta ha sbagliato una delle partite chiave della stagione: l?inter le ha sbagliate tutte: c'è una bella differenza....
Poi la juve è arrivata cotta, l'Inter è già partita come un soufflè....
In campionato state 15 punti sotto, e questo nessuno lo immaginava ad inizio campionato....
Posso dire che la figura di Kakka è stata fatta anche dalla juve, in champions, ma amminkiare Inter e Juve nella stessa balorda stagione , no......
Riguardo poi a quanto da te detto:
(a proposito pare che stamattina siano scattati alcuni arresti)
walk on
-
14-04-2005, 11:36 #117
Re: calma...
sasadf ha scritto:
....
In campionato state 15 punti sotto, e questo nessuno lo immaginava ad inizio campionato....
Posso dire che la figura di Kakka è stata fatta anche dalla juve, in champions, ma amminkiare Inter e Juve nella stessa balorda stagione , no......
Riguardo poi a quanto da te detto:
cosa ti avevo detto non più tardi di ieri?
walk on
sasadf
Poi per gli arresti, Salvuccio, guarda che siamo in Italia e dopo qualche settimana a sti tizi li tirano fuori. Gli arresti è vero che li fanno ma sono arresti cosiddetti del weekend
Ciao.
andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 11:44 #118
Re: Re: calma...
digitalrage ha scritto:
Ricordati che VOI avete preso Capello per vincere tutto e se il Milan dovesse soffiarVi lo scudetto, la Vostra stagione visto l'impegno economico, ed anche di faccia, come la reputeresti? Io dico pessima.....
Poi per gli arresti, Salvuccio, guarda che siamo in Italia e dopo qualche settimana a sti tizi li tirano fuori. Gli arresti è vero che li fanno ma sono arresti cosiddetti del weekend
Ciao.
andrea.).
Mentre l'inter, o meglio Moratti, ha quasi raggiunto i mille miliardi (!!) di lire già spesi...
é come andare a dire ad uno: peccato che hai studiato tre ore ed hai preso solo sei e mezzo: stai sicuramente peggio di me che studio ininterrottamente da tre mesi notte e giorno ed ho preso 1!!...
walk on
-
14-04-2005, 12:07 #119
Re: Re: Re: calma...
sasadf ha scritto:
ti ricordo che quest'anno è stata la prima campagna acquisti in cui siamo andati sotto, anche se poi prontamente recuperata dalla campagna cessioni invernale().
Mentre l'inter, o meglio Moratti, ha quasi raggiunto i mille miliardi (!!) di lire già spesi...
é come andare a dire ad uno: peccato che hai studiato tre ore ed hai preso solo sei e mezzo: stai sicuramente peggio di me che studio ininterrottamente da tre mesi notte e giorno ed ho preso 1!!...
walk on
sasadf
E poi parliamo di quest'anno, non è che bisogna guardarsi indietro solo quando fa comodo no? Altrimenti della Juve bisognerebbe dirne pure di cotte e di crude.
Comunque caro Salvo, il titolo del Thread è UFFICIALE INTER CLUB, mi sa che di interisti sono rimasto solo io e la cosa sta diventando più che altro un battibecco tra te e me. Sarebbe meglio stemperare un pò gli animi e continuare ognuno con il proprio credo.
Ciao.
-
21-04-2005, 07:13 #120
GODO !!!!
SEMPLICEMENTE ....
GODO !!!!