Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 211

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    ragazzi, facciamoci sentire...........avanti con questo piccolo censimento forumiano!!!
    Chi devo azzannare per primo??

...forse l'autore di questo 3d??
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Info x uno di Frosinone=sonnifero:

Alura, ti snocciolo un po di dati, magari ci pensi prima di postare questa netta superiorità juventina:

Inter Juventus

5 Tiri in porta 4

11 Tiri fuori 6

28 Falli fatti 27

5 Corner 5

3 Fuorigioco 3

21:14 Possesso palla 21:27

A... scusami...
    mi dimenticavo un certo palo di recoba che forse, ma dico forse, è più pericolosa di una certa rasoiata che dici?, poi, se a frosinone hai una parabola diversa allora capisco altrimenti proprio no...

Walk Off
    Dvdforzaintersempreecomunquecontrotutti!!!.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Chi devo azzannare per primo??

...forse l'autore di questo 3d??

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Inter Juventus

5 Tiri in porta 4

11 Tiri fuori 6

28 Falli fatti 27

5 Corner 5

3 Fuorigioco 3

21:14 Possesso palla 21:27

freddi dati statistici che dicono poco o nulla!

resta l'idea che a parte la vera (leggasi "sculata") del palo di Recoba (pare che Gigino ci abbia messo la Manona ), che avrebbe potuto, anche giustamente, significare il pari, sareste restati a -9.
    toglieteci pure i piagnistei del rigore inventato col Parma e quello negato allo stesso Parma restate sempre a -8.....

Ragazzi, il Mancio manca di stile, è un cafuzzo arricchito, che non sa perdere, e quando fà le c@zz@te(tipo ti si rompe il centrale di centrocampo costruttore di gioco, hai il migliore e più degno sostituto, ed invece ficchi in campo un giocatore che da quando è arrivato a Milano, avrà fatto si e no buone due partite e mezza...), scarica le proprie colpe sugli altri...

Dai su, Palermo Udinese e Roma permettendo (scarsacci come siete rischiate pure con certi "squadroni"), un coppetta potrete alzarla anche quest'anno......anche perchè fra un paio di settimane, avrete sicuramente Mancini che inveirà contro i torti arbitrali subiti in Europa per la cacciata indegna dalla CH.League....
    Poi però non se avete dei tifosi beceri che di fronte alla palese superiorità dei cugini, scassano ed affumicano uno stadio intero per evitare un'altra Caporetto!
    Vergognatevi della Vostra tifoseria, del Vostro Pseudo_allenatore, del Vostro Presidente, e del Vostro Datore(direi regalatore) di lavoro.....

Anzi, accendete la Ps2 ed impratichitevi, che magari lì qualcosa ne vien fuori!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Alura, ti snocciolo un po di dati, magari ci pensi prima di postare questa netta superiorità juventina:

A proposito di SNOCCIUOLARE dati...ecco le prove di questa superiorita'

Parte il MEGATIRO.....

....contro la "fisica nucleare" di certe parabole.... non ci sono dati che tengono

Che noioso ....
    Stai duplicando i post ...
    Questa serie l'avevi gia' postata sul 3D di Sky in HD !!

io da sempre non amo il calcio eppure da sempre mi sento INTERISTA

non è una battuta e neanche ne comprendo il motivo

ho sempre sentito affetto per l'inter e mi ritrovo sempre a vedere che risultato ha ottenuto la Domenica

oltretutto non lo sono di certo per "comodità" visti i risultati

mah.. non volevo disturbare anche qui ma ho sentito di dirlo

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Che noioso ....
    Stai duplicando i post ...
    Attento robbe'....non stimolare il tifoso che e' in me.... ho altro "materiale" in arsenale che ci scrivo un libro sull'Inter.... ma sono buono e comprendo il Vs stato d'animo attuale....

scrivo da rossonero doc e mi dispiace dire ke la juventus a meritato di vincere ma anche a colpa dell inter che giocando in casa la partita dello scudetto invece di entrare in campo determinati a vincere per la prima mezzora si e visto solo la juve e anke dopo il pareggio di samuel non anno avuto quell uforia di cercare il 2-1 anzi sembravano accontentarsi....
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Attento robbe'....non stimolare il tifoso che e' in me.... ho altro "materiale" in arsenale che ci scrivo un libro sull'Inter.... ma sono buono e comprendo il Vs stato d'animo attuale....

Leggere Altri Interismi di Beppe Severgnini
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Citazione Originariamente scritto da andra
    Leggere Altri Interismi di Beppe Severgnini

Oibo'! Guarda guarda chi si vede da queste parti..... il buon Andra ... ma non eri Rossonero tu??

Pero' a giudicare dai colori della tua signature.... o pura coincidenza...? umh !!

ciao
    Gianni

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Anzi, accendete la Ps2 ed impratichitevi, che magari lì qualcosa ne vien fuori!!!
    Ma sulla ps2 quando si battono le punizioni, vale le regola della punizione di seconda o si fà a pari e dispari

Bella la scenetta di Adriano che non sapeva che il braccio alzato significa punizione di seconda: ancora ulteriore dimostrazione di "intelligenza calcistica" il fatto che l'allenatore non abbia fatto nulla per cercare di far notare per tempo la stupidaggine ai ragazzi in campo!!

non vorrei infierire troppo per sembrare spocchioso: ma son confluite due cose che invogliano: smaccata superiorità calcistica dell'una, e piagnistei inverecondi e vergognosi, dall'altra, mi fan diventare spietato

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Volevo dire anch'io la mia sull'inter.
    Una scenetta l'anno scorso in inter-roma ha fatto sorridere i piu' ma a me da tifoso ha lasciato veramente sconcertato.
    Mi riferisco chiaramente all "conta" tra Adriano e Sinisa M. per tirare la pnizione.
    Si era sull'1-0 e l'inter non era affatto certa di entrare in champions.
    Quella scenetta idiota la dice lunga sulla capacita' del mio quasi-paesano Mancio a dare ruoli e disposizioni all'interno della squadra.
    ...che tristezza

...............e così come il campionato se ne và anche la Champions League

dobbiamo proprio rassegnarci a questa triste sorte che ci vede sempre perdenti??..............ormai non ci sono più parole per esprimere questo continuo rammarico.
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •