Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rossoalice

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    478

    Rossoalice


    C'è qualche malato che come me guarda le partite di serie A tramite internet?

    Fresco fresco di UPGRADE a 1280 in DL sono andato subito sul sito di RossoAlice per vedere come cambiava lo streaming di una partita ora che ho la MEGA!!
    Sorpresa....non cambia un ca**o!!

    Come' possibile visto che ci sono 2 bottoni ("640" e "MEGA") dove si può cliccare???

    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    La trovata di Tin per non diminuire le tariffe ADSL si conferma per quello che è: una presa in giro.

    I due pulsanti dovrebbero probabilmente scegliere la risoluzione o la dimensione dell'immagine in base alla velocità di connessione (velocità più alta=più risoluzione o dimensioni).

    Tutto questo è giusto, solo che il famoso Mega è la velocità MASSIMA, non quella garantita, per cui, se sei forunato e ti colleghi solo al sito di Alice, magari in qualche ora della notte arrivi forse a quella velocità, appena esci dal loro sito e te ne vai in giro per Internet la velocità sarà la solita.

    Un piccolo aumento sicuramente c'è, ma non tale da far gridare al miracolo.

    La velocità di 640 era più che sufficiente per gli usi normali.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    478

    Io ho una F5 di NGI e ti assicuro che ad ogni ora del giorno scarico tra i 150 e 160 (server da cui scarico permettendo!).

    Ma su RossoAlice secondo me non hanno ancora fatto distinzione tra 640 e 1280, il media player dice che lo streaming avviene a due volocità diverse ma difatto la risoluzione è identica!

    Mah!!

    Comunque quello che è sicuro.... è che dove ci mette le mani la Telecom puoi star certo che non fuziona come dovrebbe!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •