Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consulenza

Consulenza

Dopo i vostri consigli ho acquistato il famoso panasonic TX-P42X60 che dire al quel prezzo 349 non credo si trovi di meglio davvero soddisfatto, ora per vorrei collegarlo ad un vecchio hi fi onkyo che ha uscite solo analogiche, tempo fa avevo collegato questo stereo ad un tv, ma con questo panasonic non c e verso chi sa aiutarmi, grazie a tutti

Titolo genereico e fuori sezione. Spostata in sezione consona.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non è chiaro cosa vuoi fare...

1) se vuoi mandare l'audio del TV all'ampli è necessario un cavo SCART avente sulla presa una switch "in / out" e dall'altra parte 3 spine RCA (giallo=video, rosso=audio dx, bianco=audio sx): connessa la scart alla TV ed gli spinotti bianco / rosso all'ampli, si tentano le due posizioni dello switch ed in una delle due posizioni (credo out) il TV manda all'ampli il segnale audio di quello che stai vedendo. (tanto affermo perché sul sito panasonic è specificato "connettore 21 pin - cioè scart - in / out; è "ovvio" che funzione se quell' "in / out" è veritiero. Sul mio LG funziona)

2) se vuoi collegare una terza sorgente (esempio un media player) che mandi l'audio all'ampli ed il video al TV basterà collegare il media player al TV via HDMI ed all'ampli via cavetto RCA e portare il volume del TV a zero.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di pace830sky; 16-12-2014 alle 08:26

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •