|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Dovrò vendere il mio VPR per via dello schermo?
-
10-02-2005, 21:17 #1
Bannato
Dovrò vendere il mio VPR per via dello schermo?
Ciao,
sembra impossibile che si parla ogni giorno di decine di marche diverse di videoproiettori e poi, dopo averne acquistato uno, non si riesce a farlo funzionare perchè non si trova uno schermo.
Ma che mondo è quello della videoproiezione? E' da poco che vi sono entrato ma non mi piace affatto.
Vorrei comperare uno schermo di 2 metri circa su cavalletto.
Sto chiedendo la luna?
E' un mese che lo sto cercando ma senza successo. Vi sembra possibile? Non è schifoso?
In realtà ne avrei trovato uno ma poi il telo non si poteva staccare dal cavalletto. Infatti vorrei riporlo con qualche artefatto anche alla parete.
Dovrò mettere in vendita il mio Benq 6800 come usato?
Grazie per qualche info
-
10-02-2005, 21:32 #2
scusa ma non capisco il tuo problema. non lo trovi perchè non esiste o perchè non lo ha nessuno da vendere quello che cerchi tu?!?
tu hai bisogno di un telo avvolgibile, con cavalletto, ma che si possa staccare dal cavalletto e appendere a parete?!?
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
10-02-2005, 21:44 #3
Ma di che parli???
http://www.sopar.com/prodotti.php?pid=a3
lo compri qui
http://www.sopar.com/italia.php
antani
-
10-02-2005, 21:50 #4
In effetti non è molto chiaro quello che vorresti fare...
Magari con qualche info in più si potrebe essere d'aiuto...
Ciao,
RiccardoSintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL
-
10-02-2005, 22:20 #5
Bannato
Ne esistono pochi e anche se si trovano in catalogo, in quelle misure non sono reperibili.
Provare per credere!
Non so come ringraziarvi x qualche preziosa info.
Pippeis ha scritto:
scusa ma non capisco il tuo problema. non lo trovi perchè non esiste o perchè non lo ha nessuno da vendere quello che cerchi tu?!?
tu hai bisogno di un telo avvolgibile, con cavalletto, ma che si possa staccare dal cavalletto e appendere a parete?!?
ciao...
-
10-02-2005, 22:23 #6
Bannato
antani ha scritto:
Ma di che parli???
http://www.sopar.com/prodotti.php?pid=a3
lo compri qui
http://www.sopar.com/italia.php
antani
Prova a comperarlo! Vedrai che non esiste di quelle dimensioni anche se è in catalogo.
-
10-02-2005, 22:30 #7
Bannato
Riki ha scritto:
In effetti non è molto chiaro quello che vorresti fare...
Magari con qualche info in più si potrebe essere d'aiuto...
Riccardo
OK Riccardo, provo a farmi capire meglio.
E' più di un mese di ricerca e non riesco a trovare uno schermo su cavalletto della misura di 200 com circa. Ho provato varie marche ma ne ho trovato solo uno con il contorno nero che non mi piaceva ed un altro che era OK ma che non era possibile staccare dal cavalletto.
Vorrei usare il cavalletto per trasportarlo nelle le mie proiezioni itineranti ed a casa staccarlo dal cavalletto per appenderlo in mansarda.
Ma sono idee malsane quelle che ho in testa?
Grazie x qualche info
-
10-02-2005, 22:36 #8Ulisse ha scritto:
Sopar? ehehehe
Prova a comperarlo! Vedrai che non esiste di quelle dimensioni anche se è in catalogo.
antani
-
10-02-2005, 22:49 #9
Bannato
Si, ho parlato varie volte con quelli della Sopar che mi hanno risposto che non l'avevano. Ho chiesto anche se in futuro fosse stato possibile reperirlo ma mi hanno risposto che non potevano saperlo.
Anche a me sembra impossibile ma è così.
-
10-02-2005, 22:50 #10Ulisse ha scritto:
OK Riccardo, provo a farmi capire meglio.
E' più di un mese di ricerca e non riesco a trovare uno schermo su cavalletto della misura di 200 com circa. Ho provato varie marche ma ne ho trovato solo uno con il contorno nero che non mi piaceva ed un altro che era OK ma che non era possibile staccare dal cavalletto.
Vorrei usare il cavalletto per trasportarlo nelle le mie proiezioni itineranti ed a casa staccarlo dal cavalletto per appenderlo in mansarda.
Ma sono idee malsane quelle che ho in testa?
Grazie x qualche info
Poi non so quanto possa durare un telo che deve essere soggetto a tutti questi sballottamenti... magari prendi un normale telo a cavalletto di quelli economici e poi un telo fisso non avvolgibile da tenere in mansarda...
Oppure allo stesso prezzo di una soluzione così ibrida come la vorresti tu, ne prendi uno normale su cavalletto e uno usato per casa.
Io con il proiettore pronto non mi farei scoraggiare così tanto
A presto,
RiccardoSintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL
-
10-02-2005, 22:58 #11
Bannato
>Poi non so quanto possa durare un telo che deve essere soggetto a >tutti questi sballottamenti...
Non è una preoccupazione perchè ne potrei compeare due o tre in una volta.
Il problema è che non si trovano. Scusami ma ho le idee molto chiare e voglio un telo con cavalletto che possa essere staccabile per appenderlo al muro con qualche artifizio.
Se in Italia non lo trovo lo comprerò altrove, però che peccato!
-
11-02-2005, 19:54 #12
Abbi fede...
Questo dovrebbe fare al caso tuo, i cavalletti sono optional
Simone
-
11-02-2005, 20:42 #13
Bannato
Simone, non so come ringraziarti x il tuo aiuto.
Ho letto attentamente il sito che mi hai dato ma lo schermo con il cavalletto è di soli 180 cm.
Gli altri schermi sono bellissimi ma non fanno al caso mio perchè troppo ingombranti nel trasporto. Infatti richiedono due cavalletti, etc. etc.
Io lo vorrei con il cavalletto e lo schermo si deve chiudere a molla.
Non chiedo mica la luna ma anche in questo caso non vedo la possibilità di acquistarlo.
Comunque grazie di nuovo.
-
11-02-2005, 20:56 #14
la sensazione è che tu abbia una esigenza piuttosto particolare e non così normale come credi.
In effetti un telo da due metri avvoglibile a molla comporta problemi di affidabilità notevoli (ad esempio un costruttore come Maxivideo non li fa più perchè era inevitabile che si formassero pieghe); si preferiscono meccanismi elettrici, molto più precisi; ma un telo avvolgibile elettrico su cavalletto non esiste. Normalmente quelli a cavalletto sono per usi fotografici e non necessitano di dimensioni così importanti, oppure passano a dimensioni molto più importanti (per fiere e cose simili).
Poi che sia anche staccabile da posizionare a parete è una categoria che penso si sposi alle tue sole esigenze.
Non discuto le tue necessità, ma è come cercare un auto a 6 ruote: trovi dei furgoni o dei camion, ma un auto è molto difficile; se poi la volessi pure coupè, non sarebbe strano tu fossi l'unico che desidera un veicolo simile.
Buona ricerca, ma non pensare che il mercato sia uno schifo solo perchè tu hai esigenze su "misura".
ciaoMauro Cippitelli
-
11-02-2005, 21:21 #15
Bannato
[B]Buona ricerca, ma non pensare che il mercato sia uno schifo solo perchè tu hai esigenze su "misura".
ciao [/I][/SIZE]