Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Del comprare in Germania cavetti da 2 euro...


    Mi chiedo se le statistiche disastrose sui consumi italiani tengono in giusto conto internet...

    ...iniziai anni fa a comprare all'estero oggetti introvabili in Italia...

    ...oggi compro veramente di tutto, ultimamente ho comprato un giaccone in Inghilterra, Whisky in Olanda, e più di recente un ordinativo di cavi e cavetti (formalmente in Italia ma è un dropship di azienda tedesca) per sistemare il carrello dove tengo pc ecc

    La vera domada è: per un italiano che compra in Germania cavetti da 1 o 2 euro quanti tedeschi comprano da siti italiani?

    Temo che la risposta sia vicina a zero: da noi manca l' ossessione della spedizione immediata e della consegna nelle 24 ore quella ossessione che è la chiave del successo di Amazon, che fa sì che comprare a Londra o dal commerciante sotto casa sia praticamente la stessa cosa.

    Ma i nostri commercianiti lo sanno? Stanno reagendo in qualche modo? O stanno lì ad aspettare il ritorno dei bei vecchi tempi andati in cui il cliente "si doveva accontentare"?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    61

    il problema è la tassazione, non si può mettere insieme stati con tassazione differente, i commercianti italiani stanno morendo per questo motivo, in questo momento ad esempio per l'online va forte la lettonia.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •