|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Collegamento Blue ray Casse 5.1 Dolby Sorraund
-
10-10-2014, 15:57 #1
Member
Collegamento Blue ray Casse 5.1 Dolby Sorraund
Salve
ho un vecchio Home Theatre della Panasonic SA-HT75 e ho comperato un 40" della Samsng full hd e 3d.
Ora Vorrei acquistare un lettore blu-ray 3d.
ecco al mia domanda:
posso collegare solo le casse al lettore blu-ray?
Siccome il mio home T. non ha uscite HMDI ne ottiche volevo sbarazzarmene e recuperare le casse perchè sono già posizionate e abbastanza potenti.
Cosa dovrei inserire trai fili delle casse e il lettore blue ray?
se ovviamente la cosa risultasse possibile c'è qlc di poco ingombrante in commercio?
grazie mille
-
10-10-2014, 16:22 #2
Hai sbagliato completamente posto dove fare ste domande...
Senza offesa, ma con un forum come questo dove manco la Bibbia è cosi precisa ancora con ste domande...
Comunque una cosa da poco, devi inserire solo un amplificatore...Ultima modifica di giovannio; 10-10-2014 alle 16:28
-
10-10-2014, 17:25 #3
Discussione postata nella sezione sbagliata ora indirizzata in altri argomenti.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-10-2014, 17:54 #4
Member
Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata
Quel'è la sezione giusta?
Tornando alla mia domanda:
che tipo di amplificatore serve?
Io sono totalmente inesperto in materia, mi servirebbe qlc che non occupi molto spazio.
grazie
-
11-10-2014, 14:47 #5
La sezione è quella dedicata ai Sinto MCH, ma oramai la discussione rimarrà in questa ed aprirne una seconda comporterebbe una violazione del regolamento.
Piuttosto di che dimensioni parliamo... un prodotto tipo questo potrebbe andare bene?Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-10-2014, 15:35 #6
Member
-
12-10-2014, 10:00 #7
di molto più piccolo...non c'è assortimento almeno in multicanale e con performance decenti... con 100€ dovrai ricercare qualcosa nell'usato...
Wise men speak because they have something to say,