|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Rieccomi
-
08-08-2014, 14:19 #1
Member
Rieccomi
Allora riposto dopo un po di anni perche' ora ho denaro per effettuare l'acquisto che avevo descrito molti post fa che non trovo ne anche piu nell egosearch. Veniamo a noi.
Ho un impianto umilissimo e non pretendo molto , ed ora che posso ho deciso di acquistare il terzo componente delle casse che mi mancava , infatti nel vecchio post elencai un difetto ovvero : Un volume basso del audio durante la fruizione dei Bluray e quindi con necessita' di alzare notevolmente il volume creando pero' uno squilibrio tra alti e bassi .
Il mio impianto è formato da Due Frontali Diamond 10.1 al quale mi era stato consigliato appunto di prendere un centrale e non un subwoofer come credevo.
Ora cercando su internet mi è venuto qualche dubbio in merito ad esso, sul sito della Wharfedale sono presenti questi tre, appartenenti alla categoria dei miei due frontali ma purtroppo credo che si sposi bene solo uno di esso con i miei due frontali giusto? ed andando in ordine il primo, è quello meno potente e quindi anche adatto al mio Sintoaplificatore Pioneer che credo non eroghi piu di 100watt a canale è un modello del 2011, pero' se mi dite che comunque prendendo anche il top tra quei tre non incorra in rischi gravosi per la mia umile catena o al massimo non verra' amplificato a dovere il centrale potrei optare anche per il suo acquisto visto che in rete ancora non ho trovato il 10.CC.
Diamond 10.CC
Diamond 10.CS
Diamond 10.CM
-
08-08-2014, 16:30 #2
Senior Member
Guarda meglio , il 10cc si trova ma NON te lo consiglio, è il + piccoletto e anche il + scrauso.
il top è il 10CM come immagini anche tu, ma è un cassone notevole (in tutti i sensi) , prova a dare un occhio alle dimensioni inclusive di piedini per capire di cosa parlo!
il CS è la via di mezzo e per molti (me incluso) è più che sufficiente, certo altri qui dentro ti potranno dire di andare direttamente sul CM...Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a
-
08-08-2014, 17:20 #3
Discussione dal titolo assolutamente generico e non descrittivo del contenuto della stessa, come invece previsto dal Regolamento.
Discussione spostata in "Altri Argomenti""Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-08-2014, 19:16 #4
Member
Ciao scusa se ti rispondo solo ora, e scusa se mi hanno spostato in un altra sezione errore mio, comunque grazie della disponibilità' , in effetti in rete il piu piccolino si trova in un noto e-store anche del colore nero' come gli altri miei due diffusori, ma se mi dici, e comunque hai anche acquistato il medio affermando la sua generosita' non mi faccio scrupoli nel procedere al suo acquisto.
se è possibile vorrei una consulenza privata.
-
10-08-2014, 00:12 #5
Senior Member
Ti dico quel poco che so: se non hai problemi ne di budget ne di spazio prendi il CM, altrimenti il CS
Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a
-
10-08-2014, 03:00 #6
Ho avuto anche io il cm 10, ottimo centrale, abbinato a delle 10.5 MA' sovradimensionato per i tuoi diffusori......meglio il cs.
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
11-08-2014, 14:56 #7
Member