Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

cambio guarnizione testa e valvole info costi dagli esperti.

Ho un consiglio da chiedere:
    Mi si è bruciata la guarnizione di testa della mia ford fiesta, è usata, del 2003 con impianto gpl da un anno di vita, 1200 cc - 3 porte.
    Non sapevo se buttarla via...poi avendo il gpl quasi nuovo ci ho ripensato...
    Il mio meccanico mi ha consigliato oltre a sistemare la guarnizione di testa di cambiare le valvole e metterle rinforzate, sostituirle tutte, per avere un motore dalla durata piu lunga. cambiata pompa dell'acqua messa nuova, cambiato bulbo temperatura e termostato, rettifica testata, cambio valvole e sotituzione quasi 300 euro... alla fine mi ha sparato quasi 1500 euro di tutto il lavoro. Vi sembra caro? Ovviamente 2 anni di garanzia sul lavoro svolto.
    Un consiglio.

Citazione Originariamente scritto da Tonsi Visualizza messaggio
    Ho un consiglio da chiedere:
    Mi si è bruciata la guarnizione di testa della mia ford fiesta, è usata, del 2003 con impianto gpl da un anno di vita, 1200 cc - 3[CUT]
    Non so di dove sei ma calcolo che un motore completo di una Fiesta del tuo modello (presumo inizi anni 2000) costa circa 600/700 EUR al mercato dell'usato (e sono tutti verificati e garantiti se acquistati presso officine specializzate). 1500 EUR per un auto del 2003 e per il tipo di lavori che vuol fare il tuo meccanico mi sembra, sinceramente, un'esagerazione. A quel punto comprati un'altra auto usata che probabilmente spenderai meno

Il lavoro ormai è stato fatto, stavolta va cosi!!
    Avevo messo in conto un'altra auto usata...diciamo che non volevo un usato vecchio quanto il mio...e poi il passaggio di proprietà.
    Comunque anche a me è sembrato caro, non ho ancora saldato, ho dato un acconto, poi vedremo al saldo certo non starò zitto.

Dimenticavo...
    avevo valutato il cambio motore chge me la sarei cavata con molto meno, mah, è sempre una sorpresa, non sai mai che motore becchi e come è stato trattato, mentre questo lavoro di sotituzione almeno sò che l'ho fatto io e sò che in stato sta il mio motore, alla fine ho voluto optare per la riparazione/sostituzione pezzi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •