Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quale rasoio elettrico

Quale rasoio elettrico

Andiamo subito al punto: Braun, Philips, Remington o Panasonic non importa.
    Quello che tutti cerchiamo è:
    1) poche irritazioni, brufoletti sul collo, ecc
    2) rasatura uniforme: niente peli scappati alla lama specie se leggermente più lunghi

Visto che arriviamo anche a cifre sui 300 euro per questo utensile c'è qualcuno che ne possiede uno valido e che possa raccomandarlo?

Astenersi palesi infiltrati a zero post con recensioni entusiastiche e dettagliate; se voglio vado sul sito delle marche e mi leggo direttamente cosa hanno scritto i loro marketing
    Tv: Panasonic Tx-p50V10; LG 32LH3000; Sinto-Amplificatore: Denon AVR 2805; Casse: Ar Status front S40; surround S20; centr. SC1 Consolle: PS4; Subwoofer: B&W ASW608

Io ho provato sia tipo braun che philips con le tre testine. Quest' ultimo funziona meglio secondo me. Spendi almeno un centinaio per averlo decente. Guarda anche la serie per i ricambi. Ad esempio gli 8000 costavano molto.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da Ambroken Visualizza messaggio
    Andiamo subito al punto: Braun, Philips, Remington o Panasonic non importa.
    Quello che tutti cerchiamo è:
    1) poche irritazioni, brufoletti sul collo, ecc
    2) rasatura uniforme: niente peli scappati alla lama specie se leggermente più lunghi

Visto che arriviamo anche a cifre sui 300 euro per questo utensile c'è qualcuno che ne possiede uno va..........[CUT]
    Avevo comprato il Panasonic ultra mega esagerato da 300 euro avendo letto commenti entusiastici sull'assenza di irritazione super rasatura etc etc.......conclusione....io non mi sono trovato e son tornato alla classica lametta.

Non ho provato i Philips con 3 testine, ma dopo questa prova, ho paura di buttare ancora soldi nel cesso.

Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

da quando sono passato all'elettrico dalla lametta ho comprato solo BRAUN, il top di quel momento e sono già passati 4 anni con un cambio di testina.
    Mi trovo bene anche se la lametta rade più in profondità. il tempo più o meno è lo stesso, ma la comodità è maggiore. non ho irritazioni, né tagli, né brufoletti, anzi con la lametta nel collo non riuscivo a fare il contropelo pena scorticazioni quindi potrei dirti che con l'elettrico sia ora più accurata.
    Ho provato in passato il 3 testine Philips, ma era un modello di base e non mi sono trovato a mio agio

Ecco dipende proprio dalla propria pelle penso, quindi è difficile dare consigli adatti.
    Il problema è che nessuno te li presta
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •