|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Guardate che targhe!
-
25-01-2005, 11:01 #16
Re: Re: targhe
sasadf ha scritto:
Eppure, mi sembra di aver dimostrato mille e mille volte che quello che cerco è di abbellire anzi rendere uniche le sale di chi considero amico franterno...
Mauro Cippitelli
-
25-01-2005, 14:26 #17
Salvatò, forse non ho capito qualche passaggio del tuo ragionamento, ma io volevo solo riportare il link di un sito (che mi pare Svedese ma posso sbagliare) che mi ha colpito per come realizzano le famose "targhe".
Tutto qui.
Se il link era stato gia postato beh, semplicemente non me ne sono accorto, il mio intento era solo di condividere con gli amici del forum (e con te, ovviamente) questa "informazione".
Un saluto
Pierlo
-
25-01-2005, 14:33 #18
targhe
jupiterinmind ha scritto:
Salvatò, forse non ho capito qualche passaggio del tuo ragionamento, ma io volevo solo riportare il link di un sito (che mi pare Svedese ma posso sbagliare) che mi ha colpito per come realizzano le famose "targhe".
Tutto qui.
Se il link era stato gia postato beh, semplicemente non me ne sono accorto, il mio intento era solo di condividere con gli amici del forum (e con te, ovviamente) questa "informazione".
Un saluto
PierloIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
25-01-2005, 15:49 #19jupiterinmind ha scritto:
Tutto qui.
Un saluto
Pierlo
AHO'!!! L'avevo ggià detto DU' ANNI FA'!!!!
Mica state a penzà mmale, nno!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-01-2005, 16:09 #20
-
25-01-2005, 16:28 #21jupiterinmind ha scritto:
Salvatò forse non mi sono spiegato, qui nessuno ha pensato male, rileggiti il post che è meglio.
Se vuoi continuare sta conversazione in pm posta pure.
Saluti
Pierlo.o a GreenH.
E' però un'aura che a volte respiro riguardo certi commentini, e che mi infastidisce, per cui oggi l'ho detto...
walk on
sasadf:oRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-01-2005, 18:43 #22
targhe
non ti arrabiare,con un pò d'inventiva in + riuscirai a far meglio.
è certo che il rilievo da un altro aspetto alle targhe.
dts original parla.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.