Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Antivirus per il telefonino .....

Buongiorno e Buon 2014 a tutti .
    Posseggo un Samsung Galaxy Note 3 da circa un mese e fra le tante cose che faccio spesso, vado anche sul mio conto corrente bancario, cosa che mi rende facile e comodo molte operazioni come se le facessi dal computer di casa mia .
    Ora, visto che uso codici, password, pin, sarebbe il caso che usassi anche un antivirus per questo apparecchio ?
    A questa evenienza NON ci avevo mai pensato . Può servire un antivirus scaricato nel telefono per proteggere i miei dati ? Quanti e quali antivirus usare ? A cosa devo stare attento ???
    Naturalmente spesso e volentieri navigo su internet con questo telefono quindi, quali rischi corro ?
    Grazie Assai per chi potrà aiutarmi

Buongiornono,
    Se non lo hai ancora trovato puoi mettere AVG. C'è una versione gratis su google play.
    Più che altro, banalmente, occhio se usi l'home banking da un wifi non tuo e cambia spesso la password di accesso.

Grazie PHIL67 finalmente una risposta !
    Sono preoccupato proprio per l'home banking ..... dovrei usare solo la linea internet (uso Tim) e non quelle wi-fi che trovo in giro ?
    Devo cambiare le pw per entrare nel mio c/c bancario spesso, a prescindere se uso, l'antivirus ?
    Vorrei saperne di più !
    Se puoi aiutarmi a capire meglio ......
    Comunque ancora Grazie !

@napodan

ti consiglio Zoner Antivirus, ritenuto da molti fra i migliori antivirus per mobile Android... leggero e molto completo e free

forum di riferimento per tutte ste cose... androidiani.it
    sito di riferimento per test antivirus... www.av-test.org ... indipendendente e molto affidabile/competente

ciao

Grazie Mille lupoal !
    Interessante, ne approfitterò !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •