Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 242 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 3627

Non ho ancora portato le hp nelle mia sala

sono ancora sconnesse dall'impianto

Aspe ti allego una foto delle HP580

1696hp_580-med.jpg belle no?

e queste suonano da dio!!!

in arrivo >>> altre foto!!!
    Ultima modifica di ale75; 01-08-2006 alle 10:13

CATTIVE NOTIZIE BOYS!

Telefonato sia a Vanessa Sound che direttamente alla Kenwood Italia (ho le mie referenze in alto loco )
    Confermato Ahime, che qui in ITALIA, NON ESISTE PIU' una sola TIK che sia UNA in magazzino!
    Forse qualche esemplare sparso per l'Italia in negozio invenduto(anche se ne dubitano, visto la svendita paurosa fatta in questi mesi...).
    Ho un'ultima speranza, vedo di fare sapere ai miei due pargoletti a breve....(chi ha parlato di Presidente?!? )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mbe che dire.......... a questo punto le mie acquistano ancor piu' valore

Vero Obi????

Questo è invece il mio superlativo lettore CD

d9_1_b.jpg

Citazione Originariamente scritto da ale75
    Mbe che dire.......... a questo punto le mie acquistano ancor piu' valore
    Vero Obi????
    Come già detto, il tempo passa e la quotazione scende.

ed il finale che gestirà quelle principessine nel loro piccolo compitino di

effetti surround

39_1_b.jpg
    Ultima modifica di ale75; 01-08-2006 alle 10:54

OBI............... UN SOLO GESTO

ihihihiih

manco quest'ultimo allegato funziona...

Mentre il lettore cd della Harman Kardon.... superlativo proprio non lo vedo (è un semplice lettore cd di qualche generazione , per non dire eone, fa...)

walk on
    sasadf

Richiesta info al Magnifico Rettore:

Non sembra anche a Lei, o Illustre, che il nuovo adepto ale75 stia confondendo questo storico thread sulle JBL con quello che dovrebbe invece aprire per mostrare alla comunità tutta il suo impianto, nell'apposita sezione "Home Theater Club"?

Inoltre il fatto che ogni singola foto sia un allegato invece che un link diretto dimostra una scarsa cura ed attenzione ai particolari.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Richiesta info al Magnifico Rettore:

Non sembra anche a Lei, o Illustre, che il nuovo adepto ale75 stia confondendo questo storico thread sulle JBL con quello che dovrebbe invece aprire per mostrare alla comunità tutta il suo impianto, nell'apposita sezione "Home Theater Club"?

Inoltre il fatto che ogni singola foto sia un allegato invece che un link diretto dimostra una scarsa cura ed attenzione ai particolari.

Mbe non ho mai linkato su un forum quindi non so che dirti

RICHIAMO UFFICIALE all'adepto n.69

Confratello, sei invitato a imparare ad inserire immagini, a postarle in buon ordine per permetterne la facile consultazione alla Confraternita tutta, ed a non confondere questo club per una vetrina del tuo impianto HT.

Quando sarà completo, se ancora non avrai imparato bene a padroneggiare gli strumenti del forum, potrò anche aiutarti a mostrare degnamente il tuo impianto: per ora sarebbe meglio soprassedere: magari qui possiamo discettare sulle ipotesi future del tuo centrale (l'elemento chiave che ancora ti manca).
    Aspetta qualche minuto e ti dò uno spunto mica da poco..

walk on
    sasadf

Comunque ho aggiustato l'allegato dell'altro finale

Quindi potete vederlo

Quanto allo spunto che puoi darmi

c'è solo da convincere Obi a darmi il suo centrale T1K anche perchè sarebbe un peccato non completare il fronte sonoro del mio impianto

Aiutami Sasadf
    Ultima modifica di ale75; 01-08-2006 alle 10:58

Filippica al Confratello n.69

Ale scusa se mi permetto:

Ma io a parte il finalone per le TI10k, tutto il resto lo vedo da residuato bellico!!

Sulla qualità non mi pronuncio, non avendone esperienza diretta, ma già a livello estetico, soprattutto il finale delle surround(che invero mi sembra un semplice integrato stereo di qualche decennio fa!), sono una vera porcheria

Insomma: hai voluto fare il mega passo con le TI10K. Adesso mica puoi credere di essere arrivato!!

Adesso ti tocca adeguare tutto allo stesso livello di eccellenza.
    Guarda che puoi infinocchiare un utonto un niubbo o una WAG, ma se entra un sasadf qualunque dentro al tuo theater, mentre tu sboroneggi magari alzando qualche db oltre il lecito, lui ti indicherà con decisione i tuoi buchi o bachi, piuttosto che complimentarsi per quello che hai fatto o scelto...

Pianificazione questo è il segreto:

questi i miei consigli:

1) Trovare un canale centrale consono.
    2) Un bel tappeto persiano davanti le ti 10k
    3) sistemare le HP sul rear un pò rialzate
    4) Degno Lettore Dvd(magari lì puoi aspettare a settembre l'hd-dvd)
    5) Proiettore almeno 720p nativo
    6) Telo Maxivideo (fisso o avvolgibile a motore telecomandato)
    7) Sub degno (temo che per quello che hai, meno di un velodyne dd15 non ci fai nulla!)
    8) Ottimo cavo G&BL quadri-wire per le TI10k(qui ti do una mano io tranquillo)
    9) Cavi altrettanto degni per centrale e surround
    10) trattamento acustico minimo, con parziale trasformazione del salotto di casa in un eccellente LIVING Theater, con sistemazione in un rack elegante(non la porcheria che si intravede a fianco della ti10k fotografata(prendi spunto dall'oscar66 theater o dal'Ettore Theater...insomma roba simile: vai in Home theater club e trai gli spunti per te più interessanti..)

Questi i primi 10 passi per poterti iniziare a fregiare di avere un impianto HT veramente degno di smascellamento...

Noi siamo qui per aiutarti.....

Allora, con ordine e calma, iniziamo al punto 1)....

walk on
    sasadf

Sasadf allora...........

quanto all'amplificatore che ho per le HP

è un grandissimo della Harman/kardon

è il modello HK 6850 che era il TOP di gamma ed il suddetto puo' fungere da ampli integrato-preamplificatore o finale visto che dietro il pannello, ovviamente tutto placcato in oro, ha le uscite preamplificate e di separazione.

Quindi questo non è assolutamente una fetenzia

dovresti sentirlo come pompa!!! costava oltre 2 milioni!!!

Citazione Originariamente scritto da ale75
    ...c'è solo da convincere Obi a darmi il suo centrale T1K...
    Caro amico,
    come noterai il mitico sasadf si impegna sempre per cercare di dare gli opportuni consigli per il miglioramento dei propri impianti A/V.
    Ti consiglio di seguire i suoi suggerimenti, studiando, informandoti, girando, ascoltanto, guardando.
    Vedrai che le cose miglioreranno e di molto.

Quanto al centrale, la cosa non è possibile.
    Prova a farti vendere uno dei due Ti1K di sasadf.
    Ne riparliamo fra un anno circa, se non avrò trovato delle Ti10K e sarò costretto a cambiare confraternita.

Pagina 110 di 242 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •