|
|
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
10-07-2006, 09:53 #1501
Assistenza....
....ovviamente ho contattato Kenwood italia e mi hanno rispedito dal centro assistenza di bari, ovviamente devo portarle io con il disagio che immaginate visto peso e dimensioni, le devo lasciare e mi faranno sapere, secondo me le inzuppano di vinavil e tanti saluti.
MI SONO ROTTO DI TUTTE QUESTE PERDITE DI TEMPO (vedi plasma panasonic in assistenza per due volte x due mesi).
Ogni volta spendo i soldi su prodotti che reputo di qualità e questo è il ringraziamento. Se potessi mi sfogherei "apertamente" con JBL qui sul forum ma x regolamento non posso
JBL
Il segreto per vivere felici? Un CRT ed un impianto allinone usa e getta!firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
10-07-2006, 10:26 #1502
Advanced Member
ripeto: se le vendi te le compro...
le inzuppo io di vinavil..
monster... so quanto danno fastidio certe cose...vedi un pò te... cmq io li porterei a far mettere apposto..
consiglio: riragionando sull'impianto che dovrò fare... sn molto dubbioso su che diffusori adottare...
la stanza è molto piccola: 320(l)x340(p)x210(h)cm
e non so se le torri siano forse un pò troppe per il tipo di ambiente...
inoltre l'idea delle 820 da passare come rear la sto abbandonando per via delle loro dimensioni.. ci vedrei meglio le 810 (magari anche come back surround)
insomma... le 820 possono bastare.. o melgio puntare sulle torri sin da subito? (880... non di +..)
poi c'è il fattore estetico: le torri sono affascinanti.. ma le 820 a muro sono "pulitissime"Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
10-07-2006, 19:04 #1503
Ho visto il tuo filmato e non mi piace molto
Una cassa non dovrebbe spifferare a quel modo.
Io non ho ancora avuto possibilita' di provare,torno tardi la sera e poi in condominio figuratiComunque la voglio fare quella prova.
Sicuramente se le porti a far vedere ti ci mettono un tappo e via,ma verra' mai fatto presente il difetto alla casa costruttrice
La prova dell'accendino dovrebbero usarla come test finale prima di imballarleSorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
Display: Philips 46PFL8605
-
10-07-2006, 19:08 #1504
Non ti resta che prendere appuntamento con l'assistenza e pretendere di presenziare alla "riparazione".
Ne hai tutti i diritti:se vedi che cercano di svicolare, allora inizia ad incavolarti...
Ripeto che la cosa non mi sembra gravissima, anche se ad occhio e croce, come rifiniture, la tua mi sembra proprio venuta male: dal filmato infatti, si vede proprio che la parte di sopra è incollata in modo un pò superficiale...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-07-2006, 10:32 #1505
Per dovere di cronaca, vi informo che l'assistenza JBL (Kenwood Italia) ha risposto oggi alla mia email di richiesta di assistenza inviata sul loro sito venerdì scorso.
Mi dicono che a loro non risulta un difetto del genere e quindi ovviamente devo portare le torri in assistenza per visionarle. Ho richiesto gentilmente di seguire la cosa personalmente, adesso vedremo.
P.S. Ma possibile che solo MircoT e T19 hanno le torri per poter provare, se ci fosse qualcun altro e dovesse riscontrare il difetto avremmo più voce in capitolo. Ragazzi fatevi sentire per favore.
@T19 Appena puoi prova anche tu.
@MircoT se mi passi il tuo indirizzo ti spedisco un accendinoa parte gli scherzi con la sola mano non è facile accorgesi del difetto.
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
11-07-2006, 18:28 #1506
Originariamente scritto da sommersbi
Non riescono a organizzare nemmeno la cerimonia di premiazione della Coppa del Mondo in MONDOVISIONE con 4 miliardi di persone collegate in Mondovisione, essendoci italiani di mezzo, figurati qua, poi con il capomastro degli incontinenti incontenibili incontentabili(), che quando ha un problema altro che
.....
ITALIANI!!
walk on
-
11-07-2006, 18:30 #1507
Advanced Member
nessuno però mi ha dato un'opinione sul mio ultimo posto...
Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
11-07-2006, 18:35 #1508
Quanno ce vò, ce vò....
Son problemi di estetica e di suono troppo personali: ma come diavolo facciamo a dirti se a casa tua andranno meglio l'uno o l'altro??!?!?!
EPPOI: E' OVVISSIMISSIMISSIMO che le L820 sian peggio delle torri, così come le L820 sian leggermente meglio delle 810: ma ci son 100(!SIC!) pagine precedenti ricche ricche di POSTS# IDENTICI sullo stesso problema...Invece di perdere tempo a scrivere ed a postare sempre, inesorabilmente() la stessa trita domandina, non sarebbe meglio scorrere dietro e leggere con calma i millemilia consigli già regalati a profusione e generosità nelle precedenti 1500 risposte!?!?!?
walk on
-
11-07-2006, 19:28 #1509
Difetto su tutti i diffusori....
....giusto per "continuare" a dare fastidio a "tutti" i confratelli e non, posto link ad altro video dove si evidenzia il problema dello sfiato anche su cassa L820, alla faccia della cassa chiusa.
Mi preparavo a imballare le torri per portarle domani in assistenza e mi è venuta la "splendida" idea di controllare tutti i diffusori in mio possesso, risultato????Indovinate un po'????????
Livello costruttivo di JBL pessimo, mi sfiata parecchio una L820, meno l'altra ed un poco anche il centrale LC2.
Che gran fregatura, adesso porto una L820 domani in assistenza per questioni di praticità e vedo che mi dicono su quella, la soluzione che mi propongono sarò poi da riversare su tutti i diffusori.
http://rapidshare.de/files/25566561/MVI_2777.AVI.html
P.S. Prego MircoT, T19 e tutti i possessoti di Serie Studio che non si sono ancora fatti vivi di ricontrollare centimetro x centimetro i loro diffusori, perchè a questo punto non è possibile che siano solo i miei, e per fortuna che vi sto dando le prove altrimenti sarei preso per pazzo qui dentro. Ci tengo a precisare che le 880 le 820 e Lc2 sono stati acquistati in tre periodi diversi anche se molti ravvicinati e che ogni volta provenivano direttamente dai magazzini Kenwood Italia, come posso evincere dall'etichetta sul cartone, quindi o è un grosso stock difettato o cosa molto probabile questo è il livello costruttivo di JBL per questa serie e quindi sono chi più chi meno tutti così.Ultima modifica di monster900special; 11-07-2006 alle 19:40
-
11-07-2006, 20:17 #1510
Originariamente scritto da monster900special
io ho provato a controllare le torri L890 le L880 e LC2 ma non mi sembra di rilevare niente di anomaloTELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
11-07-2006, 22:17 #1511
Originariamente scritto da lupone974
Purtroppo è un servizio gratis e bisogna seguire questa procedura, altri metodi per mettere un video online non ne conosco.
Comunque mi sembra molto strano che solo le mie, facciano così, hai verificato a volumi molto alti con tracce ricche di bassi se su tutto il perimetro di giunzione del mobile dei diffusori non ci siano piccole perdite di aria? Comunque guarda il video forse te ne rendi conto meglio, solo che ci vuole pazienza per ispezionare per bene il diffusore e capisco che molti di voi non ne hanno voglia ma più che per me servirebbe a voi stessi nel caso troviate qualcosa e dicidiate di non tenervele così.
Io domani intanto porto una 820 in assistenza e vediamo che mi dicono.firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
11-07-2006, 22:19 #1512
Originariamente scritto da lupone974
-
11-07-2006, 22:36 #1513
Originariamente scritto da monster900special
)
Non stai disturbando nessuno, e la Confraternità ti è vicina; se hai travisato questo disagio da parte mia, hai interpretato male...
Sinceramente mi rammarico di questo tuo problema, e non me ne può fregar di meno della JBL;
se ha fatto le cose male, come altri miti, verrà messa in discussione, ma io devo ancora vedere il secondo video...(giuro che non si riesce a vedere....),
Continuo a pensare che ci deve essere un motivo valido...
Convengo con te su fatto che solo tu ti trovi qualcosa di fallato...
Verificate seriamente un pò tutti!!
walk on
-
11-07-2006, 22:43 #1514
VISTO IL VIDEO.....
mi stai facendo venire un dubbio....
siam sicurissimi che è l'aria che esce da dentro che smuove così?!?!
Sicuri che non sian altri processi fisici a me/noi sconosciuti(spostamenti di aria indotti.....ecc.)
Domattina, provo anche sulle mie, ora non mi sembra l'orario adatto...
walk on
-
11-07-2006, 23:10 #1515
Originariamente scritto da sasadf
Per tornare in tema non credo che siano strane correnti o cose del genere perchè i punti di sfiato sono diversi tra loro nei vari diffusori, ed in più sono presenti anche con il diffusore in posizioni diverse, vedi a ridosso del muro, su un mobile, al centro della sala, quindi lo escluderei, e poi come ti ripeto avvicinando il naso si può chiaramente sentire l'odore dell'interno del diffusore che sfiata, e spostandosi di pochi cm. non si sente più ne aria ne odori vari, in conclusione sono sigillate come il c.....
Domani vediamo che dice l'assistenza.firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i