Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Come salvare i messaggi di posta

Uso outlook express per la posta.Devo formattare il disco,ma vorrei salvare i messaggi di posta per poi rimetterli negli account che dovrò ricreare.Come si fa??sapete aiutarmi?
    Ciaoo

prova così

come conservare intere cartelle di Outlook Express.
    Per conservare intere cartelle di posta elettronica basta copiare il file con estensione .dbx presente nella cartella:

C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{45282A00-ADC0-460A-B33E-ADA78F3843B1}\ Microsoft\Outlook Express (Windows 2000/XP)

...dove Utente è il vostro account.

Per poter successivamente leggere la cartella salvata aprire Outlook, scegliere file > cartella > nuova cartella. Creare una nuova cartella dandogli un nome ad esempio "archivio". Nella finestra cliccare sulla cartella appena creata (sarà così creato il file archivio.dbx) e il contenuto sarà vuoto. Chiudere Outlook.

Nella cartella dei file dbx (vedi sopra) cancellare il file "archivio.dbx" ed incollare il file precedentemente copiato, rinominarlo in "archivio.dbx" e il gioco è fatto. Da Outlook sarà così possibile leggere nella cartella archivio i messaggi conservati.

la cartella c:\documents and settings è vuota

la cartella era c:\windows\ecc...
    ho fatto una prova fittizia e pare funzioni...sicuramente quando avrò formattato tutto non funzionerà più
    Ultima modifica di pupazzo; 10-01-2005 alle 23:21
    Ciaoo

pupazzo ha scritto:
    la cartella c:\documents and settings è vuota

la cartella era c:\windows\ecc...
    ho fatto una prova fittizia e pare funzioni...sicuramente quando avrò formattato tutto non funzionerà più
    Si, dipende da che sistema operativo usi, potresti anche fare così comunque, vai dall' outlook in Strumenti - Opzioni - Manutenzione e scegli "ARCHIVIA CARTELLA"
    - con SFOGLIA vai a cercarti la tua cartella precedentemente creata (ad es. E-MAIL), conferma, esci dal programma e riavvia il PC per maggior sicurezza
    da questo momento la cartella E-MAIL contiene tutti i messaggi e le cartelle eventualmente create in OE, ed è copiabile e sincronizzabile con tutti i PC!

Molto più semplice...

...... rendi outlook una finestrella...
    apri gestione risorse una cartella nuova e mettila in un'altra finestrella...
    quando le due sono affiancate, sposti i file da outlook dentro la cartella col frag and drop---

Dopo la formattazione fai lavoro inverso, fatto mille volte...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf e ginko...gli altri 2 metodi nn li ho capiti
    però posso salvare la cartella identities(che contiene a sua volta le varie cartelle numerate coi vari account che ho)e poi fare archivia cartella
    Ultima modifica di pupazzo; 11-01-2005 alle 01:11
    Ciaoo

più facile di così....

pupazzo ha scritto:
    sasadf e ginko...gli altri 2 metodi nn li ho capiti
    però posso salvare la cartella identities(che contiene a sua volta le varie cartelle numerate coi vari account che ho)e poi fare archivia cartella

prendi da una parte e ficchi nell'altra.....poi procedimento inverso

ora ti è chiaro?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

diciamo di si
    Ciaoo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi