|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: C'era una volta... la sigaretta in ufficio
-
14-01-2005, 13:10 #46Psychorunner ha scritto:
Spero che tutto ciò si concretizzi in una nuova stagione anche per i miei polmoni...
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
14-01-2005, 13:17 #47nordata ha scritto:
.....Quando, molti anni fa, venne introdotto il divieto di fumo nei cinema si disse che sarebbe stata la fine per gli stessi, che nessuno sarebbe più andato al cinema; non si è verificato nulla di tutto ciò e non mi sembra che i fumatori abbiano patito danni inenarrabili, idem per aerei o treni......
Ciao
IO NON SONO PIU' ANDATO A CINEMA
E ora non andro' piu' ne in aereo ne in treno..... e se il mio ristorante di fiducia NON si adegua ... NON mi avra' piu' come cliente !
Sono una persona che ha sempre rispettato il "Non fumatore" e si e' sempre posto il problema indipendentemente dalle leggi.
Prima di entrare in qualsiasi negozio/esercizio e avevo una sigaretta appena accesa... o aspettavo fuori per finirla o la gettavo e poi entravo, anche in quegli esercizi dove era consentito fumare.
ARRIVIAMO AGLI ESTREMI ??? OK ! ANCHE IO ! ESTEMI SIANO ! Banditi tutti gli esercizi che non si adeguano o che mi creano problemi di convivenza !
Chi ha detto che il Fumatore non subisce danni dagli altri ??? Solo l'ansia di astinenza... Ne vogliamo parlare ??? Posso fare un viaggio di 5 ore senza fumare ??? E anche quando.... quanto mi costa in stress per resistere al voglia e necessita' di fumare ?? E se somatizzo tutto questo stress accumulato ??? NO COMMENT.
ALTRA IPOCRISIA e' il continuo aumento del costo d'acquisto dove i Monopoli di Stato continuano a lucrare facendo credere che gli ulteriori guadagni vadano a beneficio della ricerca e della sanita' !
SVEGLIAMOCI !!! TUTTE MINCHIATE E BARZELLETTE !!!
SE LO STATO TENESSE VERAMENTE ALLA SALUTE DEL CITTADINO.... INTANTO SI LEVASSE DI MEZZO DAL MONOPOLIO DEL TABACCO !
IMHO Sarebbe una voce Piu' Attendibile !
Infine ... Ultimo appello alle piu' profonde viscere del nostro senso civico.....
Cerchiamo di rispettarci e non di coglionarci .... Se attuiamo questo, le leggi assurde NON trovano ne applicazione ne fondamento !
Facciamo in modo che l'UTOPIA non sia solo una bella cassa acustica della Focal!
Ciao
-
14-01-2005, 13:32 #48
In Italia tutti bravi a parole ma poi nei fatti....
La riforma Moratti, per esempio, in teoria potrebbe essere anche corretta, ma non ci sono i mezzi per applicarla in pratica.
I parcheggi, per esempio: basta prendere un pennello e un secchio di vernice blu e...il problema dei parcheggi a Roma è risolto. Poi bloccano la circolazione , quando il trasporto pubblico a Roma fa schifo. Capitale europea ? Ma non fatemi ridere.....
La legge Sirchia: si fa presto a scrivere che dal 10 gennaio è proibito.....ma in realtà cosa si è fatto per non ghettizzare chi fuma ? Cosa costava riservare degli scompartimenti sui treni per i fumatori ? Cosa costa creare delle aree fumatori negli aeroporti ?
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
14-01-2005, 17:20 #49CalabrOne ha scritto:
Credimi, stanno già ringraziando......
«Go, Nishi, go!»
-
14-01-2005, 19:06 #50
Senior Member
Le sigaretta è un piacere SE, come in tutte le cose, non si eccede.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD