|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Ciao Zuzzurro
-
25-10-2013, 09:48 #1
Ciao Zuzzurro
ragazzi non so voi, ma io sono cresciuto anche con loro
http://www.corriere.it/spettacoli/13...1179c77b.shtml
Riposa in pace2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
25-10-2013, 10:13 #2
il "commissario" era uno dei grandi geni comici del Drive-In e di tutto l'indotto che poi si è creato.
Lui e Gaspare sempre moderati, sempre acuti e mai volgari gratuitamente, rappresentavano quel volto della sana comicità per tutta la famiglia.
Se ne è andato decisamente troppo giovane, anche se credo che la malattia lo stesse debilitando già da qualche anno.
Come ho letto la notizia mi sono sinceramente rammaricato e dispiaciuto.
Un abbraccio a chi dei suoi cari rimane, ed un caro saluto a lui.
R.I.P. caro Commissario."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-10-2013, 11:04 #3
Che brutta notizia, letta appena ora.
Un grande della comicità.
Un commosso saluto anche da parte mia.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-10-2013, 11:49 #4
Avevo letto solo qualche settimana fa, della sua grave malattia e del coraggio e la forza di volontà che aveva avuto nel affrontarla e conviverci, senza rinunciare alla presenza sul palco che gli costava parecchio sforzo fisico e mentale. Nell'articolo parlava di come aveva accettato e combatutto la sua grave forma tumorale evitando di ironizzare anche sul palco perché non tutti avrebbero capito.
Un grande esempio , un grande attore comico, un uomo semplice. RipWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-10-2013, 13:01 #5
Senior Member
un duo incredibile. Sane risate, mai forzate e sempre di pancia!
"Ce l'ho quì la brioche!" me la ricordo come fosse ieri. Bravissimo.
Ciao.
-
25-10-2013, 13:57 #6
Advanced Member
Li ricordo ancora con piacere, una comicità semplice mai volgare. Una grave perdita per lo spettacolo
-
28-10-2013, 10:40 #7
Zuzzurro & Gaspare erano la nota positiva di Drive-In prima e di Emilio, dopo, perchè, a differenza di altri cabarettisti-artisti, non avevano necessità di dire volgarità o parolacce, nè di far esibire ragazze discinte per ottenere audience e comicità.
L'imbarbarimento della TV, li ha relegati ai soli spettacoli teatrali, o quasi, ma il pubblico che li ha conosciuti, non li ha mai dimenticati ed è rimasto addolorato all'annuncio della dipartita di Andrea, che mi piace ricordare anche interprete nei film di Alessandro Benvenuti "Belle al bar" e "I miei più cari amici".
R.I.P.
-
14-11-2013, 08:36 #8
Junior Member
cavolo non lo sapevo...
in tv più sono inutili le notizie piu le danno a volte... invece unacosa come questa
poverino, mi spiace
mi sembrava una brava persona
Rossa