|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ******** Aiuto! ******** [cheapnet]
-
03-01-2005, 21:18 #1
++++ADSL (senza linea telefonica!!)+++++
Cerco informazioni sull'ADSL di Cheapnet o di altri Provider che offrono l'adsl senza linea telefonica.
Cheapnet offre "l'ADSL senza linea telefonica" ma prima di lanciarmi in questa strepitosa offerta (va a quel paese telecom, per non dir di molto peggio) vorrei sapere se qualcuno possiede notizie su come sono le prestazioni del sopraccitato provider!!
PS: per chi non lo sapesse con 39euro (ivato) ora è possibile avere una flat internet adsl senza dover per forza avere la linea telefonica.
Chiunque abbia notizie è pregato di comunicarle, grazie.
Francesco.Ultima modifica di longaf; 04-01-2005 alle 14:56
-
03-01-2005, 22:55 #2
Advanced Member
Re: ******** Aiuto! ******** [cheapnet]
longaf ha scritto:
Cerco informazioni sull'ADSL di Cheapnet.
Offrono l'ADSL senza linea telefonica, ma prima di lanciarmi in questa strepitosa offerta (va a quel paese telecom, per non dir di molto peggio) vorrei sapere se qualcuno possiede notizie su come sono le prestazioni del sopraccitato provider!!
PS: per chi non lo sapesse con 39euro (ivato) ora è possibile avere una flat internet adsl senza dover per forza avere la linea telefonica.
Chiunque abbia notizie è pregato di comunicarle, grazie.
Francesco.
ancora non si sa come viaggiano le "linee" dei competitor di Telecom e mi dispiace dirlo ma molto spesso quando ci sono problemi sulla linea non si sa mai chi chiamare o con chi rifarsela perciò ripeto occhio a quello che vai "comprando"
ciao
igor
-
04-01-2005, 07:49 #3
Re: Re: ******** Aiuto! ******** [cheapnet]
igor ha scritto:
qua ci sono notizie interessanti riguardo alla possibilità di prendere una linea ADSl senza linea voce, per quel che riguarda Cheapnet non ho notizie darti, però un cosiglio si, occhio a ciò che "acquisti" perché non sempre è tutto oro ciò che luccica!
ancora non si sa come viaggiano le "linee" dei competitor di Telecom e mi dispiace dirlo ma molto spesso quando ci sono problemi sulla linea non si sa mai chi chiamare o con chi rifarsela perciò ripeto occhio a quello che vai "comprando"
ciao
igor
Non ho ancora letto tutti gli articoli ma da quel poco che ho letto sembrerebbe che uno può chiedere a telecom di essere staccato come utente voce ma di rimanere attivo come linea dati (ADSL in questo caso) anche se questa è con un'altro Provider!?!?
In pratica gli operatori telecom a questa richiesta ti risponderanno che non è possibile ma in teoria invece non possono negarti questa richiesta! Tutto ciò è stato stabilito dal garante, il quale dice che la banda larga deve essere considerata separata dalla linea VOCE!
Se qualcuno avesse qualcosa da aggiungere è pregato di farlo.
Grazie
Francesco