Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

++++ADSL (senza linea telefonica!!)+++++

Cerco informazioni sull'ADSL di Cheapnet o di altri Provider che offrono l'adsl senza linea telefonica.
    Cheapnet offre "l'ADSL senza linea telefonica" ma prima di lanciarmi in questa strepitosa offerta (va a quel paese telecom, per non dir di molto peggio) vorrei sapere se qualcuno possiede notizie su come sono le prestazioni del sopraccitato provider!!

PS: per chi non lo sapesse con 39euro (ivato) ora è possibile avere una flat internet adsl senza dover per forza avere la linea telefonica.

Chiunque abbia notizie è pregato di comunicarle, grazie.

Francesco.
    Ultima modifica di longaf; 04-01-2005 alle 14:56

Re: ******** Aiuto! ******** [cheapnet]

longaf ha scritto:
    Cerco informazioni sull'ADSL di Cheapnet.
    Offrono l'ADSL senza linea telefonica, ma prima di lanciarmi in questa strepitosa offerta (va a quel paese telecom, per non dir di molto peggio) vorrei sapere se qualcuno possiede notizie su come sono le prestazioni del sopraccitato provider!!

PS: per chi non lo sapesse con 39euro (ivato) ora è possibile avere una flat internet adsl senza dover per forza avere la linea telefonica.

Chiunque abbia notizie è pregato di comunicarle, grazie.

Francesco.
    qua ci sono notizie interessanti riguardo alla possibilità di prendere una linea ADSl senza linea voce, per quel che riguarda Cheapnet non ho notizie darti, però un cosiglio si, occhio a ciò che "acquisti" perché non sempre è tutto oro ciò che luccica!

ancora non si sa come viaggiano le "linee" dei competitor di Telecom e mi dispiace dirlo ma molto spesso quando ci sono problemi sulla linea non si sa mai chi chiamare o con chi rifarsela perciò ripeto occhio a quello che vai "comprando"

ciao

igor

Re: Re: ******** Aiuto! ******** [cheapnet]

igor ha scritto:
    qua ci sono notizie interessanti riguardo alla possibilità di prendere una linea ADSl senza linea voce, per quel che riguarda Cheapnet non ho notizie darti, però un cosiglio si, occhio a ciò che "acquisti" perché non sempre è tutto oro ciò che luccica!

ancora non si sa come viaggiano le "linee" dei competitor di Telecom e mi dispiace dirlo ma molto spesso quando ci sono problemi sulla linea non si sa mai chi chiamare o con chi rifarsela perciò ripeto occhio a quello che vai "comprando"

ciao

igor
    GRAZIE!! il link che mi hai dato è a dir poco ILLUMINANTE!
    Non ho ancora letto tutti gli articoli ma da quel poco che ho letto sembrerebbe che uno può chiedere a telecom di essere staccato come utente voce ma di rimanere attivo come linea dati (ADSL in questo caso) anche se questa è con un'altro Provider!?!?

In pratica gli operatori telecom a questa richiesta ti risponderanno che non è possibile ma in teoria invece non possono negarti questa richiesta! Tutto ciò è stato stabilito dal garante, il quale dice che la banda larga deve essere considerata separata dalla linea VOCE!

Se qualcuno avesse qualcosa da aggiungere è pregato di farlo.

Grazie

Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •