Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Punti FOX: HELP!!!!

Punti FOX: HELP!!!!

CIao a tutti,
    mi mancano pochi punti per raggiungere almeno un misero premio della promozione FOX "fatti furbo". Poichè il concorso scade domani 31 dicembre, mi chiedevo se qualcuno che non fosse interessato ai codici me li poteva gentilmente spedire per email.
    I codici sono contenuti in alcuni dvd e cofanetti fox, come gli ultimi 2 X-files, Millenium o l'alba del giorno dopo, la leggenda degli uomini straordinari etc.
    Se qualche anima pia volesse aiutarmi ricambierò con un augurio elettronico sicuramente gradito
    Grazie e ... a buon rendere
    ah.... l'email: locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togli nospam altrimenti non funge)

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mannaggia, lo farei volentieri, Luigi, ma non ho nemmeno un DVD della Fox... Spero che qualcun altro ti aiuti!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    Mannaggia, lo farei volentieri, Luigi, ma non ho nemmeno un DVD della Fox... Spero che qualcun altro ti aiuti!
    C.
    Grazie comunque del pensiero, ma ... neanche un dvd fox???
    Mi sa che ti sei perso qualcosa (almeno Moulin Rouge non devi fartelo mancare )
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Grazie comunque del pensiero, ma ... neanche un dvd fox???
    Mi sa che ti sei perso qualcosa (almeno Moulin Rouge non devi fartelo mancare
    [...]
    Hai ragione, Luigi, ma dopo che al TAV il 17 settembre di quest'anno, ho visto la saletta AVD con il Runco che proiettava Moulin Rouge... e non avendo ancora installato l'HT-300 Plus... ho deciso di procrastinare l'acquisto...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Io di dvd fox ne ho qualcuno (the day after tomorrow sicuro, per gli altri devo vedere se rientrano nella promozione).
    Purtroppo ora sono al lavoro, stasera ho duemila cose da fare e non so se ce la faccio ad inviarteli comunque ci provo.
    Certo che potevi fartelo uscire un pò prima...

Ciao
    Baron

Baron ha scritto:
    Io di dvd fox ne ho qualcuno (the day after tomorrow sicuro, per gli altri devo vedere se rientrano nella promozione).
    Purtroppo ora sono al lavoro, stasera ho duemila cose da fare e non so se ce la faccio ad inviarteli comunque ci provo.
    Certo che potevi fartelo uscire un pò prima...

Ciao
    Baron
    Ciao,
    grazie per il pensiero. Hai ragione, ma ho aspettato di proposito l'ultimo giorno proprio perchè non volevo dare l'idea di approfittarmene. Ormai a 1 giorno dalla scadenza del concorso non ho + scrupoli a "rubare" qualche punto a qualcuno
    Ciao e grazie ancora,

Luigi

P.S. Quasi tutti quelli usciti negli utlimi 12/15 mesi rientrano nella promozione. Dico Quasi perche, ad esempio, nel cofanettone di Star Wars non c'è traccia di codici

Locutus2k ha scritto:
    Ciao,
    grazie per il pensiero. Hai ragione, ma ho aspettato di proposito l'ultimo giorno proprio perchè non volevo dare l'idea di approfittarmene. Ormai a 1 giorno dalla scadenza del concorso non ho + scrupoli a "rubare" qualche punto a qualcuno
    Ciao e grazie ancora,
    Io come un pirla ho inserito i miei (the day e Moulin) pur essendo evidente che non avrei mai raggiunto nessun premio....
    Azz... a saperlo prima

Locutus2k stasera guardo fra i Fox che ho se percaso qualcuno era della promozione... E be si anche un videotecaro acquista film

Di sicuro Garfield...

Stasera controllo.

Giuseppe

SU Garfield no ha trovato nessun codice

Purtroppo non ho acquistato nulla della Fpx ultimamente

Sorry..

Giuseppe

ciosse ha scritto:
    SU Garfield no ha trovato nessun codice

Purtroppo non ho acquistato nulla della Fpx ultimamente

Sorry..

Giuseppe
    Ciao,
    grazie per l'interesse. Ti segnalo che su Garfield non c'è il codice, ma una cartolina che, se presentata in un centro Divani & Divani, ti da diritto ad un simpatico gadget omaggio (uno zaino di Garfield con ombrellino).
    Un saluto,

Luigi

hey sBorgaccione... hai un MP....sbrigati!!!

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Ciao Se ti servono ancora, domani mattina vado a casa, prendo le cartoline e ora di pranzo Ti mando in MP diversi punti....se fai ancora in tempo... Fammi sapere
    Ciao
    Roberto

Highlander ha scritto:
    Ciao Se ti servono ancora, domani mattina vado a casa, prendo le cartoline e ora di pranzo Ti mando in MP diversi punti....se fai ancora in tempo... Fammi sapere
    Ciao
    Roberto
    Ti ringrazio e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato: mi mancano 2 punti per arrivare ad un premio: se ce la fai entro l'ora di pranzo ok, perchè poi devo richiederlo altrimenti scade il tempo necessario per farlo.
    Ciao e grazie ancora,

Luigi

I 2 punti che avevo (mi spiace ma tutti gli altri fox che avevo erano evidentemente precedenti alla promozione - unico dubbio il cofanetto Alien uscito di recente ma senza cartolina...boh!) te li ho inviati sull'email che hai indicato all'inizio del thread.
    Li hai ricevuti?

Ciao

Baron

Re: Punti FOX: HELP!!!!

Locutus2k ha scritto:
    CIao a tutti,
    mi mancano pochi punti per raggiungere almeno un misero premio della promozione FOX "fatti furbo". Poichè il concorso scade domani 31 dicembre, mi chiedevo se qualcuno che non fosse interessato ai codici me li poteva gentilmente spedire per email.
    I codici sono contenuti in alcuni dvd e cofanetti fox, come gli ultimi 2 X-files, Millenium o l'alba del giorno dopo, la leggenda degli uomini straordinari etc.
    Se qualche anima pia volesse aiutarmi ricambierò con un augurio elettronico sicuramente gradito
    Grazie e ... a buon rendere
    ah.... l'email: locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togli nospam altrimenti non funge)

Locutus2k
    hai un mp
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •