|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Punti FOX: HELP!!!!
-
30-12-2004, 07:58 #1
Punti FOX: HELP!!!!
CIao a tutti,
mi mancano pochi punti per raggiungere almeno un misero premio della promozione FOX "fatti furbo". Poichè il concorso scade domani 31 dicembre, mi chiedevo se qualcuno che non fosse interessato ai codici me li poteva gentilmente spedire per email.
I codici sono contenuti in alcuni dvd e cofanetti fox, come gli ultimi 2 X-files, Millenium o l'alba del giorno dopo, la leggenda degli uomini straordinari etc.
Se qualche anima pia volesse aiutarmi ricambierò con un augurio elettronico sicuramente gradito
Grazie e ... a buon rendere
ah.... l'email: locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togli nospam altrimenti non funge)
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-12-2004, 08:13 #2
Mannaggia, lo farei volentieri, Luigi, ma non ho nemmeno un DVD della Fox... Spero che qualcun altro ti aiuti!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
30-12-2004, 08:38 #3ciesse ha scritto:
Mannaggia, lo farei volentieri, Luigi, ma non ho nemmeno un DVD della Fox... Spero che qualcun altro ti aiuti!
C.
Mi sa che ti sei perso qualcosa (almeno Moulin Rouge non devi fartelo mancare)
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-12-2004, 08:43 #4Locutus2k ha scritto:
Grazie comunque del pensiero, ma ... neanche un dvd fox???
Mi sa che ti sei perso qualcosa (almeno Moulin Rouge non devi fartelo mancare
[...]
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
30-12-2004, 12:46 #5
Senior Member
Io di dvd fox ne ho qualcuno (the day after tomorrow sicuro, per gli altri devo vedere se rientrano nella promozione).
Purtroppo ora sono al lavoro, stasera ho duemila cose da fare e non so se ce la faccio ad inviarteli comunque ci provo.
Certo che potevi fartelo uscire un pò prima...
Ciao
Baron
-
30-12-2004, 13:30 #6Baron ha scritto:
Io di dvd fox ne ho qualcuno (the day after tomorrow sicuro, per gli altri devo vedere se rientrano nella promozione).
Purtroppo ora sono al lavoro, stasera ho duemila cose da fare e non so se ce la faccio ad inviarteli comunque ci provo.
Certo che potevi fartelo uscire un pò prima...
Ciao
Baron
grazie per il pensiero. Hai ragione, ma ho aspettato di proposito l'ultimo giorno proprio perchè non volevo dare l'idea di approfittarmene. Ormai a 1 giorno dalla scadenza del concorso non ho + scrupoli a "rubare" qualche punto a qualcuno
Ciao e grazie ancora,
Luigi
P.S. Quasi tutti quelli usciti negli utlimi 12/15 mesi rientrano nella promozione. Dico Quasi perche, ad esempio, nel cofanettone di Star Wars non c'è traccia di codiciSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-12-2004, 13:35 #7Locutus2k ha scritto:
Ciao,
grazie per il pensiero. Hai ragione, ma ho aspettato di proposito l'ultimo giorno proprio perchè non volevo dare l'idea di approfittarmene. Ormai a 1 giorno dalla scadenza del concorso non ho + scrupoli a "rubare" qualche punto a qualcuno
Ciao e grazie ancora,
Azz... a saperlo primaMauro Cippitelli
-
30-12-2004, 15:38 #8
Locutus2k stasera guardo fra i Fox che ho se percaso qualcuno era della promozione... E be si anche un videotecaro acquista film
Di sicuro Garfield...
Stasera controllo.
Giuseppe
-
30-12-2004, 21:09 #9
SU Garfield no ha trovato nessun codice
Purtroppo non ho acquistato nulla della Fpx ultimamente
Sorry..
Giuseppe
-
30-12-2004, 21:53 #10ciosse ha scritto:
SU Garfield no ha trovato nessun codice
Purtroppo non ho acquistato nulla della Fpx ultimamente
Sorry..
Giuseppe
grazie per l'interesse. Ti segnalo che su Garfield non c'è il codice, ma una cartolina che, se presentata in un centro Divani & Divani, ti da diritto ad un simpatico gadget omaggio (uno zaino di Garfield con ombrellino).
Un saluto,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
31-12-2004, 00:00 #11
-
31-12-2004, 02:49 #12
Ciao
Se ti servono ancora, domani mattina vado a casa, prendo le cartoline e ora di pranzo Ti mando in MP diversi punti....se fai ancora in tempo...
Fammi sapere
Ciao
Roberto
-
31-12-2004, 08:34 #13Highlander ha scritto:
CiaoSe ti servono ancora, domani mattina vado a casa, prendo le cartoline e ora di pranzo Ti mando in MP diversi punti....se fai ancora in tempo...
Fammi sapere
Ciao
Roberto
Ciao e grazie ancora,
-
31-12-2004, 09:52 #14
Senior Member
I 2 punti che avevo (mi spiace ma tutti gli altri fox che avevo erano evidentemente precedenti alla promozione - unico dubbio il cofanetto Alien uscito di recente ma senza cartolina...boh!) te li ho inviati sull'email che hai indicato all'inizio del thread.
Li hai ricevuti?
Ciao
Baron
-
31-12-2004, 10:21 #15
Re: Punti FOX: HELP!!!!
Locutus2k ha scritto:
CIao a tutti,
mi mancano pochi punti per raggiungere almeno un misero premio della promozione FOX "fatti furbo". Poichè il concorso scade domani 31 dicembre, mi chiedevo se qualcuno che non fosse interessato ai codici me li poteva gentilmente spedire per email.
I codici sono contenuti in alcuni dvd e cofanetti fox, come gli ultimi 2 X-files, Millenium o l'alba del giorno dopo, la leggenda degli uomini straordinari etc.
Se qualche anima pia volesse aiutarmi ricambierò con un augurio elettronico sicuramente gradito
Grazie e ... a buon rendere
ah.... l'email: locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togli nospam altrimenti non funge)
Locutus2kCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria