Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: modem wifi

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    modem wifi


    il mio modem wifi da qualche giorno si disconnette una o due volte al giorno devo spegnerlo e riaccenderlo per funzionare da cosa dipende?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.326
    Scusa ma sei completamente O.T.

    In questa sezione si parla di Programmi televisivi in HD non vedo quindi cosa c'entri con il problema del modem.

    Ti consiglierei, quindi, visto che non parliamo di argomenti A/V di postare nella sezione "Altri argomenti"

    Ciao

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Ma mica ti strapazzavi se sei a conoscenza di qualche soluzione a dare una risposta

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Come già detto da alfrimpa hai postato nel posto sbagliato ed hai dato anche pochi dettagli tipo la marca del modem wifi, in ogni caso l'unica cosa che posso suggerirti è di provare a fare un reset e riconfigurare il modem/router.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    @kamarat

    Qui nessuno è tenuto a fare nulla e non è un call center. Se poi si è in difetto e si pensa di poterne fare parte senza leggere il regolamento si è decisamente sulla cattiva strada.
    Questa volta sposto io la discussione, ma vedi di fare più attenzione quando sarai riammesso dopo i 2 giorni di sospensione. Durante questa breve vacanza dal forum ti consiglio di recuperare il tempo perduto e leggere il regolamento. Inoltre ti consiglio anche di avere un atteggiamento meno pretenzioso. La netiquette ha una valenza di rilievo quando si ha intenzione di stare in una comunità.

  6. #6
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397
    Se il modem fa i capricci, puoi fare i seguenti tentativi:
    Cambiarlo e provarne un altro per vedere se ti fa lo stesso scherzo della disconessione, chiamare il tuo fornitore di adsl e verificare se ci sono problemi di rete, e a volte mi è capitato di dover chiamare per me, la telecom.
    Oppure vedi se non hai beccato a tua insaputa un virus che disconette il modem, ma è poco frequente perchè ormai gli antivirus riescono a fermare questi virus fastidiosi.
    Quando mi succede che non va internet chiamo subito la telecom per verificare il tutto. Capita.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Potrebbe essere un problema di rete telefonica
    Potrebbe essere un problema di rete elettrica
    Potrebbe essere un problema di malfunzionamento del modem.
    Inizia facendoti prestare un modem per escludere il terzo problema. Se la connessione continua ad essere discontinua chiama il tuo Provider per verificare che non ci siano problemi sulla rete (se è colpa del modem e il modem non è a noleggio dal provider ti fan pagare l'uscita ma se hai verificato il punto 1 non ti devi preoccupare) e lui troverà il problema.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    grazie mille


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •