Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Richiesta su riconoscimento di un condizionatore/distributore rete elettrica

Buongiorno, ho la possibilità di acquistare un condizionatore o distributore di rete, allego fotografia.
    Non riesco a risalire al tipo e marca e quindi al prezzo usato più corretto.
    Qualcuno tra voi lo conosce?
    Grazie in anticipo.

Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Mai visto, se ti può servire, metti su google il nome in questione del prodotto, e cerca mettendo "immagini" a volte il motore di ricerca fa miracoli e ti tira fuori di tutto, saltano fuori anche siti che normalmente non visiteresti con la classica ricerca sul web.
    Magari ti salta fuori lo stesso prodotto che hai postato.
    E' un aiutino banale, ma vedi un pò....per il resto non conosco questo modello.

Grazie della risposta.
    Purtroppo non ho individuato alcun nome sullo scatolotto. L'ho aperto e dentro ha una piastra elettrica abbastanza ampia, fili ed un generoso trasformatore toroidale.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Dovresti aprirlo per vedere almeno se almeno all'interno ci sta scritto da dove provengono i componenti, da dove sono stati fabbricati. Immagino sia un oggetto un pò vecchiotto, senza nessuna ettichetta

dalle prese che ci sono sopra mi sembra Inglese

Grazie ancora.
    Lo aprirò nuovamente e farò attenzione ad eventuali note.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se c'è uno stampato guarda se c'è qualche scritta, magari sul lato piste.

Fai qualche foto dell'interno, magari si capisce anche cosa faccia esattamente.

Comunque deve essere molto vecchio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

sì, penso riasalga ai primi anni 90.
    Comunque, lo sto adoperando in cascata con un Black Noise (anche di questo non saprei quanto offrire, ho visto che gira nuovo attorno ai 350-420 euro). Molto buona la resa finale...

Ecco alcune foto dell'interno, penso sia una macchina autocostruita. Possibile?

E questo Black Noise due uscite, che prezzo potrebbe avere usato?

i dati del toroide mi fanno un po' preoccupare. primario 117 V e secondario a 12V??
    a meno che non si tratti dell'alimentazione dei servizi, ma quali?
    c'è solo quella scheda? sotto la ferrite c'è un nome che finisce per NTUM, qual è il nome completo?

potrebbe essere della QUANTUM PRODUCTS INC... la Q nel logo frontale è la stessa...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    i dati del toroide mi fanno un po' preoccupare. primario 117 V e secondario a 12V??
    a meno che non si tratti dell'alimentazione dei servizi, ma quali?
    c'è solo quella scheda? sotto la ferrite c'è un nome che finisce per NTUM, qual è il nome completo?
    Il nome completo è QUANTUM

ho trovato questo articolo che sembra essere interessante...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    ho trovato questo articolo che sembra essere interessante...
    WOW! Grazie infinite!
    Chiedo lumi, non sapendo molto di elettronica...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •