Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Se guardi vedrai che ho scritto "Non solo in questo Forum".

Ho scritti articoli divulgativi per una rivista locale, cos' come qualche articolo per una rivista di elettronica e un testo per un corso legato all'audio in generale, mi piace scrivere, specialmente argomenti divulgativi.

Quanto all'essere Moderatore a nessuno di noi è stato chiesto a priori in che rapporto si era con lo scrivere e se ci si sentisse a disagio nello scrivere sul Forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io l'ansia nello scrivere ce l'ho solo in questo forum
    Ogni volta che mi collego mi aspetto di vedermi la scritta che mi informa di essere stato sospeso per tot. giorni. E qui mi è già successo un paio di volte (mai, invece, in nessuno degli altri forum che frequento e che ho frequentato in passato). Infatti, benchè sia un fautore dell'ordine e della disciplina, qui a volte le regole sono talmente rigide che basta un solo post OT in una discussione ufficiale (magari scritto sovrappensiero) che scatta il ban (e Nordata qua sopra ne sa qualcosa ).

Ho anche lamentato la cosa con l'amministratore (Emidio Frattaroli) ma senza ricevere risposta.

Chiudo qui perchè magari sono OT e mi becco un'altra sospensione
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

E poi dice che ti sospendono

In ogni caso questo thread l'ho notato dal primo giorno,siccome,però,è un argomento delicato vorrei prendermi altro tempo per poter rispondere a Neros al quale va tutta la mia solidarietà e comprensione.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    ma la cosa non sta facendo bene al forum tanto che gli utenti con piu' basi tecniche che scrivevano davvero cose interessanti e utili per i novizi non postano quasi piu', stanchi di dover discutere su ogni singolo argomento. ..........[CUT]
    Parole sante e essendo stato in passato uno di quelli che metteva "il bastone fra le ruote" chiedo scusa ,pero' devo dire che se non lo avessi fatto sarei rimasto cn le mie idee sbagliate, quindi se le divergenze possano aiutare (a scapito del Forum) alla fine a capire ben vangano ma cosa molto importante ogniuno di noi deve considerare sempre la possibilita' dell'errore .
    Complimenti a Dakhan per la sua pazienza dimostratomi

Neros22 nn ci stare piu' a pensare posta tutto quello che ti viene in mente, fatti coraggio sul forum se ne vedono di tutti i colori !! c'e' posto per tutti !!!!!!
    Ultima modifica di guest_114372; 01-03-2013 alle 13:59

Nero22, hosì a pelle mi stai di molto simpatico (come pressappoco direbbe un toscano).
    E' raro trovare qualcuno che si faccia tanti scrupoli e soprattutto abbia l'onestà e il coraggio di condividerli in una comunità per lo più di sconosciuti. Come già altri ti han fatto notare con altre parole, proprio il fatto che tu abbia questo tipo di sensibilità, mi porta a escludere che tu abbia motivo di preoccupartene. Lo so, è un po' un ragionamento che "si morde la coda", ma così la penso.
    Aiutarti, la vedo dura. Come dire a un timido: "Su, dài, non essere timido!" (io ne so qualcosa, e pure troppo).
    Non so se ti possa consolare o divertire o invece far preoccupare ancor di più (spero di no), ma guarda un po' che pasticcetto ha combinato un tizio di mia conoscenza, tal Foxtrot59, proprio oggi, proprio in questo forum, pensando di far bene:

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...20#post3815820

Curioso, no?
    1 - Lg 42", Pc, Asus Essence One, Diff. att. Proel Flash 12A + Db Technologies Sub 28D, Stax Lambda Pro... 2 - Pana 50", Diff. att. Fbt L1A + 2 Sub att. S1A... 3 - Sondek LP12, Thorens TD125MK2, SME 3009, Rega Elys, Cd/Mp3 player Numark Mp 103 Usb, Classé Six, Diff. att. Fbt GL30A + 2 Sub att. DB Technologies 05D... 4 - McIntosh vecchiotti + Rogers LS3/5A... Ecc. ecc.
    Associazione "Giostrai anonimi" cercasi

Ecco, ho inviato il commento alle 2:35 e compare invece l'orario 6:36.
    Tutto regolare?
    1 - Lg 42", Pc, Asus Essence One, Diff. att. Proel Flash 12A + Db Technologies Sub 28D, Stax Lambda Pro... 2 - Pana 50", Diff. att. Fbt L1A + 2 Sub att. S1A... 3 - Sondek LP12, Thorens TD125MK2, SME 3009, Rega Elys, Cd/Mp3 player Numark Mp 103 Usb, Classé Six, Diff. att. Fbt GL30A + 2 Sub att. DB Technologies 05D... 4 - McIntosh vecchiotti + Rogers LS3/5A... Ecc. ecc.
    Associazione "Giostrai anonimi" cercasi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •