Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

hi fi prestige............what else ???

Ho acquistato su ebay, 1 mese e mezzo fa', una presa filtrata (monster cable ht800) per il mio impiantino, provata - testata con la tv in cucina con tutte le 8 postazioni, risultato: TUTTO O.K !!!

Dopo NATALE, mio regalo, la collego ai miei apparecchi: BUM, salta tutto, ..............rifaccio i collegamenti e appena inserisco la presa nella corrente, RIBUM......salta ancora il contatore.

La presa NON si accendeva piu', andata, telefono ad un elettricista (mio amico) e lo ragguaglio dell' accaduto, mi dice che la presa e' MORTA, non ha idea di come possa essere successo ma e' andata.

Avviso subito la sig.ra (ina ???) Tarabocchia Carla, responsabile vendite hi-fi prestige .....penso, e mi dice che manderanno un corriere a riprendersi la presa che si e' bruciata e me ne dara' una nuova.

Questo dopo 40 giorni dalla data di acquisto: CHE DIRE, ben vengano STORE / PERSONE AFFIDABILI come HI-FI PRESTIGE.

Arrivata con il corriere l' altro ieri pomeriggio................che dire: NO COMMENT !!!

Volevo rendere pubblico questo elogio xche' LO MERITANO e STRAMERITANO.......................mica per niente ho anche preso da Loro i frontali ed il centrale. (anche se ebbi una disavventura con il subwoofer................klipsch rsw12, ma NON per colpa LORO)

Voglio anche ringraziare il sig. Pirrone Andrea per l' estrema gentilezza con cui si prodigo' nel scusarsi per il qui'.pro-quo' con il suddetto.

Grazie e rigrazie ancora di cuore...............acquisire un cliente e' difficile (ne so'qualche cosa io) perderLo ci si mette un attimo.

Cordiali Saluti

Vailati Ivano

N.B. Un IMMENSO grazie anche a Nino (elegantman) per averMi fatto conoscere questo negozio.

Ciao UAGLIO'................fatti sentire. (un abbraccio)
    Ultima modifica di ivanedixie; 11-01-2013 alle 03:44
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie Ivano,
    sempre gentilissimo.
    Il piacere è sempre mio. Quando si può aiutare qualche amico, ben venga!
    E poi, l'affidabilità di HiFiPrestige, la gentilezza della Sig.ra Carla e di Andrea Pirrone, sono sinonimo di garanzia.

Un abbraccio e grazie sempre a te per gli attestati di stima.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Figurati, carissimo Nino, e' sempre un piacere scriverTi...................appena verro' in sicilia sarai la prima persona che vorrei incontrare.

Ho gia' avvisato la sig.ra Carla della recensione.....................

Ciao e buona giornata .............

IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Figurati, carissimo Nino, e' sempre un piacere scriverTi...................appena verro' in sicilia sarai la prima persona che vorrei incontrare.

Ho gia' avvisato la sig.ra Carla della recensione.....................

Ciao e buona giornata .............

IVAN
    Troppo gentile Ivan.

Se passi dalle mie parti, ovviamente, fammelo sapere!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Avete finito con stucchevoli convenevoli, chiacchierate, pubblicità Progresso?

Guardate che se volete farvi i complimenti a vicenda esistono anche le email e gli MP, magari anche i piccioni viaggiatori.

@ Ivandixie

Il segnalare che un negozio ha rispettato quelle che sono le leggi vigenti, (fornire assistenza in caso di garanzia, ossia ha fatto il proprio dovere), non credo sia notizia così portentosa, ma sia il comportamento di un commerciante in oltre il 90% dei casi.

Di solito si segnalano i casi anomali, magari per mettere in guardia gli altri iscritti.

In ogni caso, se proprio ritenevi che tale notizia fosse di vitale importanza per gli iscritti, che ora hanno così ampliato le proprie nozioni e conoscenze nel settore AV, bastavano un paio di righe; certamente, ad esempio, agli iscritti non interessa molto essere messi al corrente del fatto che tu abbia prontamente avvertito la ditta della pubblicità che hai fatto loro (sicuramente ne terranno conto per un tuo futuro acquisto, buon per te, ma, ripeto, al forum questo non interessa).

In tutte le cose esiste un modo ed una misura, ampiamente travalicata nel caso in questione.

@ Elegantman

il pulsante per rispondere ai post è quello con la scritta "Invia risposta rapida", quello con la scritta "Rispondi Citando", come forse puoi arguire dalla sua etichetta, serve a tutt'altro e va usato nei limiti del regolamento.

Citare integralmente il messaggio appena prima del proprio non ha alcuna utilità e, pertanto, da evitare.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •