|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: che ne pensate??.....
-
27-11-2004, 09:55 #1
Senior Member
che ne pensate??.....
dunque posto alcune foto trovate sul sito hardware upgrade riguardanti un articolo intitolato SOGGIORNO MULTIMEDIALE....di un signore italiano......
link descrizione
http://modding.hwupgrade.it/articoli/51/1.html
al di la dell'aspetto tecnico e di alcune decisione adottate...che a molti di voi potrebbero risultare non perfette....io mi riferisco alla realizzazione complessiva....a me sembra veramente ben fatta...
cosa ne dite??Ultima modifica di alexbotte; 27-11-2004 alle 11:46
-
27-11-2004, 10:13 #2
conoscevo già questo impianto e all'epoca in cui il proprietario lo aveva "presentato" sul forum di hwupgrade avevo già discusso con lui circa i problemi più macroscopici (a livello video sopratutto) della sua installazione (sopratutto il pj molto inclinato ed uno schermo con guadagno elevatissimo)
Per quanto riguarda l'integrazione e l'elevatissimo waf invece nulla da eccepire ed è proprio un ottimo lavoro (tra l'altro mi pare di ricordare sia stato realizzato quasi tutto da lui... W il DIY)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-11-2004, 10:20 #3
Interessante x per l'estetica
Non ho visto le casse posteriorici sono ?
Il pJ e' molto inclinato, penso che abbia utilizzato tutto
il KEYSTONE disponibile digitalizzando un pò.
Interessante come sono nascosti i cavi e il contrasto parete ambiente.
Io lo avrei postato nella sezione AV Club
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
27-11-2004, 11:32 #4
Advanced Member
Molto bello e ben curato.
Complimenti
Rino
-
27-11-2004, 13:43 #5andra ha scritto:
Non ho visto le casse posteriorici sono ?
Messa lì tra le due mensole e praticamente sulla verticale del posto di ascolto non mi sembra il massimo.
Mi sembra che il realizzatore abbia messo in secondo piano tutto quanto è audio e video rispetto all'estetica della stanza, molto bella ed originale (forse la colonna dorica...), mi ricorda molto alcune foto di ambientazioni fatte su riviste di arredamento; di arredamento, appunto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-11-2004, 13:56 #6
Bah. Tecnicamente moooooolto discutibile come già detto da molti.
Dato che lo chiedi, per quanto riguarda le scelte estetiche mi pare costruito a tavolino da un architetto, dai mattoncini finti alle mensole.
Mi pare infinitamente freddo e poco personale. Trovo anche che ci sia un miscuglio di stili raccapricciante (ma che diavolo c'entrava quella colonna in gesso all'angolo). Insomma: se l'architetto mi avesse fatto un progetto simile lo avrei denunciato.
Scusa la durezza ma non mi piace proprio!!!
P.S. carini tappeto e divano, anche se la ches longue mi pare cortina per stendersi (e dire che sono basso).
ciaoooFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
27-11-2004, 14:44 #7
Per i miei gusti troppo poca dinamica nella parte audio (per i minidiffusori e il posizionamento dei back surround lassù tra le mensole) e troppo "digitale" in quella video. La pulizia da cavi è una delle poche cose che forse rende merito a questa realizzazione.
C.
P.S. Manca il TVColor... questo aumenta la senzazione di realizzazione non perfettamente fruibile tutti i giorni...vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)