Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: che ne pensate??.....

che ne pensate??.....

dunque posto alcune foto trovate sul sito hardware upgrade riguardanti un articolo intitolato SOGGIORNO MULTIMEDIALE....di un signore italiano......

link descrizione
    http://modding.hwupgrade.it/articoli/51/1.html

al di la dell'aspetto tecnico e di alcune decisione adottate...che a molti di voi potrebbero risultare non perfette....io mi riferisco alla realizzazione complessiva....a me sembra veramente ben fatta...

cosa ne dite??
    Ultima modifica di alexbotte; 27-11-2004 alle 11:46

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    conoscevo già questo impianto e all'epoca in cui il proprietario lo aveva "presentato" sul forum di hwupgrade avevo già discusso con lui circa i problemi più macroscopici (a livello video sopratutto) della sua installazione (sopratutto il pj molto inclinato ed uno schermo con guadagno elevatissimo)

Per quanto riguarda l'integrazione e l'elevatissimo waf invece nulla da eccepire ed è proprio un ottimo lavoro (tra l'altro mi pare di ricordare sia stato realizzato quasi tutto da lui... W il DIY )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Interessante x per l'estetica
    Non ho visto le casse posteriori ci sono ?

Il pJ e' molto inclinato, penso che abbia utilizzato tutto
    il KEYSTONE disponibile digitalizzando un pò.
    Interessante come sono nascosti i cavi e il contrasto parete ambiente.

Io lo avrei postato nella sezione AV Club

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Molto bello e ben curato.
    Complimenti

Rino

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    andra ha scritto:
    Non ho visto le casse posteriori ci sono ?
    Nelle foto se ne vede una, nell'angolo, sotto la mensola più in alto, penso sia quella, ha lo stesso stile di quelle frontali.

Messa lì tra le due mensole e praticamente sulla verticale del posto di ascolto non mi sembra il massimo.

Mi sembra che il realizzatore abbia messo in secondo piano tutto quanto è audio e video rispetto all'estetica della stanza, molto bella ed originale (forse la colonna dorica...), mi ricorda molto alcune foto di ambientazioni fatte su riviste di arredamento; di arredamento, appunto .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Bah. Tecnicamente moooooolto discutibile come già detto da molti.

Dato che lo chiedi, per quanto riguarda le scelte estetiche mi pare costruito a tavolino da un architetto, dai mattoncini finti alle mensole.
    Mi pare infinitamente freddo e poco personale. Trovo anche che ci sia un miscuglio di stili raccapricciante (ma che diavolo c'entrava quella colonna in gesso all'angolo). Insomma: se l'architetto mi avesse fatto un progetto simile lo avrei denunciato.

Scusa la durezza ma non mi piace proprio!!!

P.S. carini tappeto e divano, anche se la ches longue mi pare cortina per stendersi (e dire che sono basso).

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Per i miei gusti troppo poca dinamica nella parte audio (per i minidiffusori e il posizionamento dei back surround lassù tra le mensole) e troppo "digitale" in quella video. La pulizia da cavi è una delle poche cose che forse rende merito a questa realizzazione.
    C.
    P.S. Manca il TVColor... questo aumenta la senzazione di realizzazione non perfettamente fruibile tutti i giorni...
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •