Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Terremoto ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Terremoto ?

Non prendetemi per visionario, ma un paio di minuti fa, alla mezzanotte, ho avvertito un leggero movimento e alcuni pendagli di un lampadario si sono mossi (primo piano).

Sono a metà tra Torino e Milano.

Spero proprio di no.

Se qualcuno ne sa di più.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Terremoto

Ore mezzanotto e 4; mentre stavo gironzolando per il forum, ho iniziato a fare surf e ad andare in giro per l'ufficio con la sedia. Moto ondulatorio moooolto ampio.
    Qualcun'altro lo ha sentito?

Si io ero qui al pc e mi sono sentito ballare pensavo alla mia pressione invece il lampadario dondolava.

Abbiamo postato insieme... A Bergamo ho ballato la rumba!

Ai mod. riporto il mio messaggio di qui e chiudiamo l'altro 3d? Grazie mille

Ore mezzanotto e 4; mentre stavo gironzolando per il forum, ho iniziato a fare surf e ad andare in giro per l'ufficio con la sedia. Moto ondulatorio moooolto ampio.

civale ha scritto:
    Si io ero qui al pc e mi sono sentito ballare pensavo alla mia pressione invece il lampadario dondolava.
    Sono al primo piano e non ho mai sentito in vita mia una cosa del
    genere, mi sembrava di essere ubriaco...

Fabio

Continuiamo nell'altro post? grazie.

Kilo ha scritto:
    Scusate, lo postato di la... era veramente forte ragazzi
    io sono di zona Binasco

Fabio

ragazzi me la sono fatta addossso: milano zona S.Siro,piano terra il letto si è spostato e i lampadari sembrano liane di tarzan
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Confermo che sono un po' "agitato".
    Sono tremate le tapparelle avvolgibili e i lampadari.

Zona Bergamo confine con provincia di Brescia.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Qui a torino (al 5° piano) l'ho percepito abbastanza poichè il monitor ondeggiava leggermente.

Uffi...

allora non era il sub

ragazzi, me sun stremi'

..che botta !!!!

Emanuele,
    scommetto che ti ha suonato la vicina chiedendoti di abbassare il volume del sub ?
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

qui a reggio mi é sembrato di no

cmq quando faccio lezione alla ragazza mi gira sempre un pò la testa, magari é arrivato

terremoto... bruttissima sensazione che ho provato diverse volte, ti fa ridimensionare la visione del mondo e ti accorgi di come siamo insignificanti rispetto alle leggi naturali

luca ha scritto:
    ragazzi, me sun stremi'

..che botta !!!!

Emanuele,
    scommetto che ti ha suonato la vicina chiedendoti di abbassare il volume del sub ?
    no si è presentata con la coppa convinta che avessi vinto un altro torneo

P.S accenditi il telefonino

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •