|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
20-11-2004, 03:45 #1
Microsoft ha utilizzato un programma piratato per creare alcuni file audio ?
Punto Informatico
Microsoft ha utilizzato un programma piratato per creare alcuni file audio presenti in Windows XP? È questo il domandone che da alcuni giorni sta rimbalzando da una parte all'altra della rete e a cui, fino a ieri, il big di Redmond aveva opposto un fermo silenzio. Tutto è partito dal giornale tedesco PC Welt che, in un recente articolo, ha fatto notare come alcuni file WAV che si trovano nella cartella \ Help\ Tours\ WindowsMediaPlayer \ Audio \ Wav di Windows XP contengono il nome di una celebre crew di cracker, "Deepz0Ne", e quello di un altrettanto noto editor audio di Sony, Sound Forge. Queste porzioni di testo sono visibili semplicemente aprendo i file WAV con un editor di testo, come Blocco Note, e scorrendo il flusso di caratteri fino all'ultima riga.
Personalmente non ho potuto verificare ancora perché dove lavoro io abbiamo pc con 98 e win2k.
Domani verifico con quello di casa e vi faccio sapere. Intanto verificate anche voi, per favore.
Ciao!
-
20-11-2004, 05:15 #2
Re: Microsoft ha utilizzato un programma piratato per creare alcuni file audio ?
Luke63 ha scritto:
Punto Informatico
Microsoft ha utilizzato un programma piratato per creare alcuni file audio presenti in Windows XP? È questo il domandone che da alcuni giorni sta rimbalzando da una parte all'altra della rete e a cui, fino a ieri, il big di Redmond aveva opposto un fermo silenzio. Tutto è partito dal giornale tedesco PC Welt che, in un recente articolo, ha fatto notare come alcuni file WAV che si trovano nella cartella \ Help\ Tours\ WindowsMediaPlayer \ Audio \ Wav di Windows XP contengono il nome di una celebre crew di cracker, "Deepz0Ne", e quello di un altrettanto noto editor audio di Sony, Sound Forge. Queste porzioni di testo sono visibili semplicemente aprendo i file WAV con un editor di testo, come Blocco Note, e scorrendo il flusso di caratteri fino all'ultima riga.
Personalmente non ho potuto verificare ancora perché dove lavoro io abbiamo pc con 98 e win2k.
Domani verifico con quello di casa e vi faccio sapere. Intanto verificate anche voi, per favore.
Ciao!
Sono in treno verso Milano...
Ho appena verificato il primo dei files nella cartella Wav (wmpaud1):
aprendolo con Notepad verso la fine si legge...
LISTB INFOICRD 2000-04-06 IENG Deepz0ne ISFT Sound Forge 4.5
Buon sabato a tutti!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
20-11-2004, 08:05 #3
Confermo, tutti i files riportano quella scritta alla fine.
Mandi
Paolo
-
20-11-2004, 08:32 #4
Advanced Member
-
20-11-2004, 14:28 #5
e quindi?!?!
walk on
sasadf
p.s.:Michelaccio!!! Auguroni per i tuoi 5000 posts( e non dirmi che non te ne eri accorto che nn ci credo!!!! 6 pur sempre il primo a raggiungere questo traguardo, no?)RealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-11-2004, 14:38 #6
Ma non e' Microsoft una di quelle che è contro la pirateria ?
Ora non gli passa piu'PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
20-11-2004, 18:10 #7
Advanced Member
sasadf ha scritto:
p.s.:Michelaccio!!! Auguroni per i tuoi 5000 posts( e non dirmi che non te ne eri accorto che nn ci credo!!!! 6 pur sempre il primo a raggiungere questo traguardo, no?)
-
21-11-2004, 11:49 #8Michele Spinolo ha scritto:
Non crederci!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online