Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Comunque lo scopo è che alla fine arrivino a dire:
    Ma che grande che è......... il tuo schermo
    Ultima modifica di wercide; 29-10-2012 alle 23:57
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Gio' tu sei il pepe e il sale di questo forum. I tuoi post mi mettono sempre di buon umore, ora sottoscrivo la discussione e attendo news. Poi, anche io ti diro' la mia. Un abbraccio :-)
    Grazie !!! in altri forum non sono stato molto tollerato e tutti i film che mi piacciono devono sempre scrivere che fanno schifo ma è gente che si guarda i film in tv o li scarica in divx e li guarda sul tv

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Quindi ritieni che non sia più di moda proporre di andare a vedere la propria collezione di farfalle?
    No è vero, è leggermente retro, oggi tira di più la collezione di dvd... Poi col proiettore......è così originale che sembra quasi innocente

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    in altri forum non sono stato molto tollerato e tutti i film che mi piacciono devono sempre scrivere che fanno schifo ma è gente che si guarda i film in tv o li scarica in divx e li guarda sul tv
    E allora che ci vai a fare su quei forumacci?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •