Chiedo scusa nel caso non fossi nella giusta sezione o se il mio quesito avesse già ricevuto risposta in altro 3d .
Sono un po' in fase di invecchiamento neuronale e non sto molto bene in questo periodo... Vengo alla domanda.
Qual è secondo voi il miglior compromesso ( soldi ne ho pochi in questo momento) per l'acquisto di un Media Recorder ( si chiamano così quei case con hard disk e il bottone rosso che permette di registare e non solo di vedere vero? Il che li differenzia dai Media Player mi pare) per collegarlo al decoder Hd di Sky che ha il mio vecchio a casa sua...Se mi consigliaste un modello user friendly o comunque valido e non non esorbitante ( magari quelli con hard disk da aggiungere, lo spazio più i ridotto, meglio è), e mi diceste come va collegato nel decoder SKY HD classico bianco...vi sarei grato. C'è una seconda presa HDMI nel decoder? Le registrazioni avverrebbero in HD oppure bisogna passare dalla scart e nisba HD? . Nel caso si voglia registrare dal TV Sharp con decoder Hd incorporato, per esempio la gara di Formula 1, è possibile farlo? Vi ringrazio già in anticipo per le risposte che vorrete darmi. Buona settimana a tutti,