|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
08-01-2002, 05:56 #1
per un forum nuovo che arriva, una rivista che dice addio :-(
Eh già, DVD-Digital Magazine ha cessato le pubblicazioni, dopo poco più di 20 numeri. Non ho idea di quali siano i motivi, non ci sono stati preavvisi, pareva che la rivista andasse discretamente, invece di punto in bianco hanno smesso di pubblicare, ed alle mail non rispondono.
A parte il dispiacere per la "dipartita" (certo non erano all'altezza di AF o DVHT, tuttavia la rivista non era malvagia, nonostante lo standing medio-basso), ne ho anche un piccolo danno personale, visto che ero abbonato e mi spettavano ancora 4 o 5 numeri ... pazienza !
Chissà se dopo aver chiuso Video e DVDDM i vari Caimi, Bua, Ficorelli & C. avranno ancora voglia di ricominciare.
bye
-
09-01-2002, 05:13 #2
Sono fermamente convinto che ci sia sembre bisogno di molte riviste, soprattutto per qualita' e varieta' dell'informazione. Daltra parte il monopolio dell'informazione e' pericolossissimo!
-
10-01-2002, 06:43 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2001
- Località
- Roma
- Messaggi
- 2.361
Sono sinceramente dispiaciuto per la chiusura di DVD Digital Magazine (nn ne sapevo nulla!!), anche ***** era realizzata discretamente e avevo un paio di amici che vi scrivevano. Faccio un in bocca al lupo a tutta la redazione sperando di riverdeli presto. Come dice Emidio più riviste ci sono e meglio è per tutto il settore!!
-
10-01-2002, 09:24 #4
x Gian Luca
Scusa se approfitto, e scusa per l'interesse egoistico, visto che conosci chi ci scriveva, puoi chiedere cosa pensano di fare con gli abbonati? Non pretendo un rimborso, ma almeno due righe di informazione potevano degnarsi di scriverle .... :-((
Oppure, visto che in edicola si trova ancora il loro annuario con un porta dvd allegato, almeno potrebbero farci avere quello, se non altro per una forma di "gratitudine" nei confronti di chi ha creduto in loro e li ha "finanziati" ...
grazie e scusami per il disturbo, se non ti sembra il caso non sentirti impegnato a dirgli nulla
bye
-
10-01-2002, 11:34 #5
questo è un esempio
che spiega bene la situazione abbonamenti in Italia... troppo in ritardo le consegne e troppo.......
rischiosi!! Meglio fermarsi dal "caro" edicolante di fiducia
e farsi tener via la copia.... o no? ciao Paolo
-
10-01-2002, 15:21 #6
dipende ...
" ...la situazione abbonamenti in Italia... troppo in ritardo le consegne e troppo....... rischiosi!! Meglio fermarsi dal "caro" edicolante di fiducia e farsi tener via la copia.... o no?"
Mah io non sono particolarmente d'accordo; abbonarsi dà numerosi vantaggi:
1) non devi andare in edicola, la rivista ti arriva a casa
2) risparmi dal 20 al 50% del prezzo di copertina
3) spesso ti danno un omaggio
4) garantisci alla rivista stessa una entrata sicura che dovrebbe contribuire alla "buona salute" della pubblicazione (purtroppo non è stato questo il caso)
Certo che quando uno si abbona non va a pensare che la rivista chiuda :-(
bye