Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Calcio-Mercato 2012 / 2013

Ieri e' iniziato , il calcio mercato Ufficiale 2012 / 2013 , che si concluderà il 31 Agosto

parliamo dei possibili acquisti, cessioni e scambi delle nostre squadre del cuore , per chi siete a favore e a chi no...

Restando sempre in Topic ... senza andare oltre il tema della discussione , per non creare casini o disguidi , ed essere chiusi il thread....

Grazie

Io inizio con la cessione definitiva del nostro mitico Lavezzi ... che da oggi e' ufficiale un giocatore del PSG... sono tanto rammaricato per la sua partenza, il pocho ha dato davvero tanto per la maglia del napoli , in 5 anni.... pero' come sempre accade, viene sempre il giorno , che questi calciatori leader, vogliono cambiare magli e nello stesso tempo citta'.... ed io lo rispetto in pieno.
    ora spero solo che Laurentis , prenda un suo degno sostituto, visto pure il 29milioni di € che ha incassato ... io mi accontenterei anche di Giovinco ... piccolo come lui abile e veloce , ma in piu' di lavezzi , fa' molti piu' goal..... speriamo bene , anche perché Cavani , ha bisogno di un compagno in attacco degno di fare tanti goal come lui .. altrimenti da solo .... si sacrifica troppo ,
    oltre al sostituto di lavezzi.... spero che lavorano sulla difesa .. dove la passata stagione abbiamo sofferto molto , specie sulle palle alte .... solo che come difensori forti .. sono in dubbio a chi prendere....
    Ultima modifica di mare72; 02-07-2012 alle 22:47
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    restando sempre in Topic ... senza andare oltre il tema della discussione , per non creare casini o disguidi , per poi essere c..........[CUT]
    a queste condizioni la discussione rimane aperta. al minimo sbandamento si chiude e si punisce. non userò ulteriori avvertimenti.
    grazie

bravo, e grazie del tuo intervento stazza .. di fatti lo scritto , prima di postare , in tal modo da far presente, a chi ha intenzione .. di andare in OT..... magari metto in rilievo questa citazione .....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ieri e' iniziato , il calcio mercato Ufficiale 2012 / 2013 , che si concluderà il 31 Agosto

parliamo dei possibili acquisti, cessioni e scambi delle nostre squadre del cuore , per chi siete a favore e a chi no...

Restando sempre in Topic ... senza andare oltre il tema della discussione , per non creare casini o disguidi , ..........[CUT]

ehm,Giovinco è stato riscattato da noi!(tifo Juventus)
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Mi soffermerei sulla vicenda Lavezzi per comprendere meglio la sua adesione alla cessione al PSG.
    Lavezzi fu acquistato dal Genoa nel 2004, per 1 milione di euro e lasciato a giocare in Argentina, poi presentato al pubblico geoano, nel luglio 2005 dove avrebbe fatto coppia con Milito e Rimoldi, ma, per illecito, il Genoa fu retrocesso in C1 e Lavezzi tornò in Argentina, a titolo definitivo, in pratica per la stessa somma pagata dal Genoa.

E' nel luglio 2007 che si trasferisce al Napoli per 6 milioni di euro. Certo Napoli ed i suoi tifosi sono straordinari, ma anche straordinariamente pressanti, impedendoti una vita extra-calcio tranquilla.. Non puoi uscire di casa per andare a fare shopping, per andare a cinema o teatro, senza esser assalito dai tifosi...
    Ed Ezequiel avrebbe voluto una vita più tranquilla e poi la sua compagna, salita a Napoli, in tutti i sensi, voleva salire ancora di più ed essendosi presentata l'occasione Parigi, che oggi come oggi, per il calcio, di certo non è una piazza come Barcellona, Madrid o Londra, ma per la 'vita' e lo shopping è il massimo, anche più di Milano, non se l'è fatta scappare.
    Tenerlo contro la sua volontà non sarebbe stato giudizioso e 29 milioni, al Napoli, hanno fatto comodo anche se è fra le poche società calcistiche italiane (se non la sola) ad avere i conti perfettamente in ordine.

la tua analisi , non fa' una piega.... hai descritto tutta la verita' , della vicenda Lavezzi.....

che io gia' ero a conoscenza..... l' amarezza dentro c'e' l' ho per la sua partenza ... da tifoso , mentre da sportivo dico: che e' giusto cosi..
    spero solo che il presidente non pensa solo a fare cassa.... e che prenda un suo valido sostituto

shiryu@

lo so' che ora e' attualmente nella rosa della juve, solo che secondo la mia opinione, conte non lo usera' come titolare... e lui non credo che gli garba fare la panchina... mha' speriamo in bene nell evolversi della trattativa.. perché nel napoli con cavani ed hamsik .. ci starebbe molto bene, visto che il napoli mazzariano , fa' del contropiede une delle sue armi migliore, e giovinco su questo e' un mostro , vista la sua velocita' fulminante ....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

la tua analisi , non fa' una piega.... hai descritto tutta la verita' , della vicenda Lavezzi.....

che io gia' ero a conoscenza..... l' amarezza dentro c'e' l' ho per la sua partenza ... da tifoso , mentre da sportivo dico: che e' giusto cosi..
    spero solo che il presidente non pensa solo a fare cassa.... e che prenda un suo valido sostituto..........[CUT]
    Ah quindi speri che venga già rivenduto,non avevo capito

Comunque anche io sono dell'idea che alla fine lui farà il vice-Vucinic...ma non per questo non sarà utile,viste le molte gare che la Juve dovrà affrontare
    Fossi in Conte lo terrei
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Credo che la Juve lo abbia preso quasi controvoglia per impedire andasse all'Inter.
    Credo cosi',magari sbaglio
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

grande acquisto della Juve >> Lucio .... grande esperienza, che potrà usarla , nella Champions

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Forza CHIEVO.... Peccato che anche quest'anno come ogni anno vendiamo i nostri pezzi pregiati.... Vedi costant l'anno scorso acerbi quest'anno... Per noi parlare delle vecchie glorie del Chievo:... Amauri legrottaglie coroni corradi barzagli julio cesar ecc..
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

forza ceo

north side rulez
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da Speddy Visualizza messaggio
    Forza CHIEVO.... Peccato che anche quest'anno come ogni anno vendiamo i nostri pezzi pregiati.... Vedi costant l'anno scorso acerbi quest'anno... Per noi parlare delle vecchie glorie del Chievo:..julio cesar ecc..
    Anche io da Veronese(anche se interista) dico forza Chievo.....ma Julio Cesar era il terzo portiere e giocava nella primavera del Chievo ed era parcheggiato li dall'Inter
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

il presidente ha fatto bene a vendere lavezzi per circa 30 milioni,ora spero solamente che con i soldi incassati possa prendere dei giocatori di livello...aspettiamo e vediamo

FORZA NAPOLI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •