|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio su DVR economico
-
06-05-2012, 08:48 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1
Consiglio su DVR economico
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un DVR economico (senza telecamere), che probabilmente penso di acquistare su Ebay per antifurto domestico.
Le funzioni di principali che deve avere sono:
-4 canali
-possibilità di collegarlo alla rete (con rj45)
-funzione motion detection in almeno una telecamera, e nel resto dei canali registrazione continua
-qualità in registrazione D1 (mi sembra 704x576) di tutte e 4 le telecamere contemporaneamente.
-prezzo non superiore a 80€
-senza hard disk incluso ma che supporti almeno 500GB
-due porte usb
Ho inizialmente acquistato un kit di 4 telecamere wireless (cinesi) da pochi soldi e un ricevitore da collegare al pc, mi sono pentito di averlo acquistato wireless perchè la funzione motion detection è inutilizzabile infatti la qualità delle immagini è pessima anche se le telecamere sono vicine al ricevitore. Ho provato a collegarne una alla tv direttamente via cavo e si vedrebbe molto bene, quindi ho pensato di acquistare un DVR così collegandole via cavo potrò registrare meglio, senza grosse interferenze e 24h 7/7 gg e se salta la corrente, al ritorno il dvr si riaccende continuando a registrare e non come con il computer che devo sempre andare a riaccenderlo.
I dvr che ho trovato sono questi:
http://www.ebay.it/itm/MINI-DVR-4-CA...-/270719433471
http://www.ebay.it/itm/VIDEOREGISTRA...-/200748634729
http://annunci.ebay.it/annunci/audio...-tvcc/28244336
Sono tutti e tre validi per ciò che cerco? Non vorrei dover acquistare qualcosa che poi risulta poco funzionale (come il kit wireless), per questo chiedo a voi del forum che saprete di sicuro più di me.
Grazie mille a chi mi può aiutare!