Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dilemma chiedo il vostro aiuto...

Dunque finalmente mi sono deciso di acquistare un decorder digitale terrestre per la sala...attualmente ho un impianto composto da sinto denon 3805 lettore dvd denon2910 con uscita hdmi ma non full hdmi oltretutto non codifica l'altadefinizione ma legge solo dvd standard ...vpr panasonic pt700ae anch esso hd ready e non full, 7 casse b&w con relativo sub....
    Vorrei acquistare un decorder digitale terrestre ottimo per non avere problemi con mediaset e la 7 e al contempo che abbia l'uscita hdmi o dvi alta definizione.Domanda mi conviene solamente comprare il decorder dtt di ottima qualita',o comprare un combo che abbia anche il lettore bd?visto che il denon 2910 non legge i bluray...prendendo un tutto in uno potrei anche passare all audio hd collegando in analogico le uscite al 3805...sapete su cosa mi posso orientare?in poche parole meglio un decorder digitale terrestre ottimo e lasciare tutto cosi oppure un combo che abbia anche il lettore bluray?graditissimi i consigli su cosa comprare un caro saluto a tutti e buon ponte
    Ultima modifica di rekillium; 24-04-2012 alle 13:55
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Combo decoder DTT/BDP non me ne vengono in mente, salvo che non esistano cineserie strane

Prendi un TS-7900HD per il digitale terrestre (trovi una discussione già aperta) e scegli tra i vari BDP disponibili, e dei quali trovi molte discussioni già aperte
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ciao e grazie di avermi risposto dunque x quel che riguarda il digitale terrestre il decorder da te menzionato è un hd ready io cercavo un full hd visto che in futuro probabilmente cambierò vpr mi consigliate un buon full hd?grazie
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •