Dilemma chiedo il vostro aiuto...
Dunque finalmente mi sono deciso di acquistare un decorder digitale terrestre per la sala...attualmente ho un impianto composto da sinto denon 3805 lettore dvd denon2910 con uscita hdmi ma non full hdmi oltretutto non codifica l'altadefinizione ma legge solo dvd standard ...vpr panasonic pt700ae anch esso hd ready e non full, 7 casse b&w con relativo sub....
Vorrei acquistare un decorder digitale terrestre ottimo per non avere problemi con mediaset e la 7 e al contempo che abbia l'uscita hdmi o dvi alta definizione.Domanda mi conviene solamente comprare il decorder dtt di ottima qualita',o comprare un combo che abbia anche il lettore bd?visto che il denon 2910 non legge i bluray...prendendo un tutto in uno potrei anche passare all audio hd collegando in analogico le uscite al 3805...sapete su cosa mi posso orientare?in poche parole meglio un decorder digitale terrestre ottimo e lasciare tutto cosi oppure un combo che abbia anche il lettore bluray?graditissimi i consigli su cosa comprare un caro saluto a tutti e buon ponte
Ultima modifica di rekillium; 24-04-2012 alle 13:55
la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........
config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'