Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Chi passa questa sera?

Chi passa questa sera?

Io dico 2-2 e passa il Milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaann
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

da Juventino, tifo per il Milan stasera! me se il Barca si sveglia son c@@
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

io in questi casi rimango neurale e voto per lo spettacolo. mi auguro solo che si faccia una partita corretta e piacevole da vedersi.

Io da milanista, penso che se le cose vanno come devono andare non c'é partita...la speranza é di giocarsela almeno e uscire eventualmente con onore...poi se si passa di cubo va anche bene, perché loro sono oggettivamente molto più forti di noi

più di una volta i pronostici sono stati disattesi. ricordo quella fantastica partita della Juve col Real Madrid dove eravamo dati per spacciati sicuramente ...

Si, però qui stiamo parlando della squadra più forte degli ultimi 20 anni, e forse addirittura della storia del calcio...francamente sarei veramente stupito di un passaggio del turno del Milan...poi sarei lieto di essere smentito

Personalmente comunque spero che non passeremo 90 minuti a difendere in 11 e basta...perché si uscirebbe e con poco onore...almeno giochiamocela, tanto da perdere abbiamo ben poco

sembra che Allegri abbia annunciato una formazione rivoluzionaria!!

il 10 - 0 - 0

CVD

Giusto così, passa la squadra più forte degli ultimi 25 anni (da quando vedo il calcio io)...certo, che il secondo rigore grida vendetta, non avevano certo bisogno di questo per passare

Dopo il pareggio avevo cominciato a sperare...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Tristezza.
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Dai ragazzi.........bisogna essere onesti e sportivi: ha vinto la squadra più forte e con il sistema di gioco più spettacolare del pianeta!!!
    Il resto..rigore dubbio in primis (la trattenuta di Nesta è a mio parere comunque evidente, anche se in Italia non si fischiano più...ma in area è tutto un balletto a due)......sono dettagli che non cambiano le cose e i rapporti di forza delle due squadre . Il Barcellona come valore dei singoli e qualità di gioco è un paio di spanne sopra il Milan, a mio modesto parere...senza contare che può vantare la presenza del più forte calciatore al mondo : MESSI!!!
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

il Milan è andato sotto un treno... troppo forte il Barcellona
    *-*

lo dicevo io...
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •