Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    CAPUT MUNDI
    Messaggi
    1.337

    per favore basta scrivere "splendido gioiellino" abuso di aggettivo


    non se ne può più quando qualcuno compra un componente del proprio impianto
    o si accinge a farlo lo denomina come "splendido gioiellino" bastaaaaaa!
    è diventato insopportabile...mi sbaglio????

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    ...


    Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    ...è diventato insopportabile...

    In letteratura ricorre la figura del personaggio che detesta frasi fatte e luoghi comuni (uno è Montalbano di Camilleri) e quasi sempre è evidente che è l'autore a parlare per bocca del suo personaggio.

    Si tratta però di letterati di un certo livello (e che livello!), quanto a noi gente comune senza la stampella delle frasi fatte credo non riusciremmo a scrivere nemmeno quattro parole...

    A volte comunque si scade nel tormentone, in quella parolina magica (come lo "scialla" dei ragazzini) che se non la infili dappertutto non ti sembra di esserti espresso compiutamente. Spero che non andremo all'inferno per questo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •