|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AAA cercasi disperatamente videoteca
-
09-03-2012, 10:28 #1
Senior Member
AAA cercasi disperatamente videoteca
Ciao a tutti,
ormai i BB sono tutti in chiusura (curioso che chiudano proprio quando il suo principale concorrente MegaUpload ha chiuso i battenti) e quindi mi sto domandando... ma dove C . Z. O noleggio i film adesso?
Ho iniziato una ricerca su pagine gialle delle videoteche ma sembrano più rare degli orsi polari... e sono di Milano.
Ora mi chiedo... Mediaset Premium non ha praticamente film in pay per view... eppure sono usciti parecchi film a noleggio... Sky non so come sia messo perchè è qualche mese che non l'ho più... Itunes non ha film a noleggio di quelli appena usciti.. quindi?
Qualcuno ha da segnalarmi un videoteca (con Blu RAy) tra il centro o città studi?
Grazie a tuttiTV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)
-
09-03-2012, 12:03 #2
Ciao, anche se sono di Roma provo a risponderti, anche se non sulle videoteche della tua zona.
I BB sono ormai da tempo che stanno chiudendo, non solo ora che i vari megaupload, e compagnia bella stanno chiudendo. Non è solo colpa di questi siti che le videoteche ora come ora sono difficili da trovare, perché ci sono tanti altri modi per recuperare materiale audio-video impropriamente, ma non sto qui ad elencarlo.
Che io sappia iTunes contiene tutti i film appena usciti anche in supporto fisico, ma non saprei se fossero a noleggio o meno, ma per questo di per certo so che la playstation3 ha uno store in cui si possono noleggiare film, anche in HD e di ultima uscita.
Spero di esserti stato d'aiutoVPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100