Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Chi mi fa un piacere KOLOSSALE?

Vengo al sodo: Sto aggiornando il mio impianto in macchina, e volendo cambiare anche il mio glorioso ampli della Soundstream USA 305, avevo messo gli occhi su un Van Gogh sempre Soudstream, sempre 5 canali(Mod.VGA800.5): Il Problema: al negozio mio di fiducia, costa la bellezza di 1300 Euro !!!O__O
    Mentre su Ebay ci sono dei negozi che vendono il pezzo anche a 300 Euro(cioè un quarto!!!!).
    Dov'è il problema? è che quei negozi, TUTTI, vendono solo in suolo americano(not speditions overseas).
    Arrivo al punto: qualcuno di Voi o chi per Voi, recandovi molto di frequente in suolo americano, sareste in grado di prendermi quella creaturina e poi da lì, nel caso di impossibilità nel ritrasportarvela qui a mano, spedirmela?
    MAgari avete qualche amico in Usa a cui chiedere il favore di comprarlo per me e farmelo spedire....(manderei allo stesso i soldi, e poi lui farebbe l'acquisto).
    Attendo Vostre, ed a chi mi sarà di aiuto, sarà mia premura far sentire tutte le novità della mia creatura carNONaudio!(^_^)

Ed un super trittico di targhe, sarà dato in ricompensa...

Cosa piloterà il Van Gogh?
    Nuova sorgente(sony cdx m9900);
    Nuovi woofer anteriori(dei bellissimi woofer Phonocar cuciti a mano in triplo strato, con una corposità degna dei JBL!!!Adesso il fronte anteriore a 4 vie con cupole tutte in seta fino ai medi da dieci ha un suono bellissimo!),
    Nuovo tre vie dietro tutto PHonocar con Xover passivo dedicato( e medio sempre a cupola in seta...).
    Il sub è rimasto sempre il MULO della Soundstream...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasà non posso aiutarti ma questi, previo contatto mi sa che spediscono oltreoceano; 5726191313 (ebay n.)

Re: Chi mi fa un piacere KOLOSSALE?

sasadf ha scritto:
    Vengo al sodo: Sto aggiornando il mio impianto in macchina, e volendo cambiare anche il mio glorioso ampli della Soundstream USA 305, avevo messo gli occhi su un Van Gogh sempre Soudstream, sempre 5 canali(Mod.VGA800.5): Il Problema: al negozio mio di fiducia, costa la bellezza di 1300 Euro !!!O__O
    Mentre su Ebay ci sono dei negozi che vendono il pezzo anche a 300 Euro(cioè un quarto!!!!).
    Dov'è il problema? è che quei negozi, TUTTI, vendono solo in suolo americano(not speditions overseas).
    Arrivo al punto: qualcuno di Voi o chi per Voi, recandovi molto di frequente in suolo americano, sareste in grado di prendermi quella creaturina e poi da lì, nel caso di impossibilità nel ritrasportarvela qui a mano, spedirmela?
    MAgari avete qualche amico in Usa a cui chiedere il favore di comprarlo per me e farmelo spedire....(manderei allo stesso i soldi, e poi lui farebbe l'acquisto).
    Attendo Vostre, ed a chi mi sarà di aiuto, sarà mia premura far sentire tutte le novità della mia creatura carNONaudio!(^_^)

Nuovi woofer anteriori(dei bellissimi woofer Phonocar cuciti a mano in triplo strato, con una corposità degna dei JBL!!!Adesso il fronte anteriore a 4 vie con cupole tutte in seta fino ai medi da dieci ha un suono bellissimo!),
    Nuovo tre vie dietro tutto PHonocar con Xover passivo dedicato( e medio sempre a cupola in seta...).

walk on
    sasadf
    Sasa'
    in america costa di meno perche' l'ampli che vendono e' a 110 volt

Ciao
    Mimmo

Re: Chi mi fa un piacere KOLOSSALE?

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Guarda sulle "Pagine verdi" di CarAudio o cerca nell'elenco del telefono il numero di "Hi-Fi Forest" a Cimavilla di Codognè (TV) e chiedi di parlare con il titolare Eugenio Forest. Fatti fare la quotazione e potresti anche rimanere sorpreso dal prezzaccio che ti potrebbe riservare.

Non commento per decenza la "nuova sorgente" ed i "bellissimi woofer Phonocar" ....

hai già capito dove voglio arrivare. Anche il "The Mule" della Soundstream è progettato per essere usato in array con lo scopo di raggiungere SPL da panico con volumi di carico "ridotti" (si fa per dire) ....

posso darti un piccolo consiglio? Focal Utopia 6W2 (quelli con l'ogiva centrale rifasatrice) come mediobassi e JL Audio 10W6 II- D4 come sub per cassa chiusa. DA PANICO !!!

E come sorgente ... se mi vuoi prendere la Naka che ho nel mercatino dell'usato ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Chi mi fa un piacere KOLOSSALE?

AlbertoPN ha scritto:
    Guarda sulle "Pagine verdi" di CarAudio o cerca nell'elenco del telefono il numero di "Hi-Fi Forest" a Cimavilla di Codognè (TV) e chiedi di parlare con il titolare Eugenio Forest. Fatti fare la quotazione e potresti anche rimanere sorpreso dal prezzaccio che ti potrebbe riservare.

Non commento per decenza la "nuova sorgente" ed i "bellissimi woofer Phonocar" ....

hai già capito dove voglio arrivare. Anche il "The Mule" della Soundstream è progettato per essere usato in array con lo scopo di raggiungere SPL da panico con volumi di carico "ridotti" (si fa per dire) ....

posso darti un piccolo consiglio? Focal Utopia 6W2 (quelli con l'ogiva centrale rifasatrice) come mediobassi e JL Audio 10W6 II- D4 come sub per cassa chiusa. DA PANICO !!!

E come sorgente ... se mi vuoi prendere la Naka che ho nel mercatino dell'usato ...

Mandi!

Alberto
    La Focal la escludo per antipatia verso la marca( e già se solo pensi a come si sono atteggiato loro e Le Grand Utopia al Tav...capisci perfettamente....).
    Inoltre mi piace molto , trovata una marca che mi piace, fare tutto monomarca; e ti posso confermare che quei wooferotti con cucitura tripla a mano dell'ogiva valgono le loro 300 mila sporche vecchie lirette...
    Visto che ho già i medio alti Phonocar....

Sul Mulo Soundstream, ti confermo che anche io ho molte perplessità riguardo la sua musicalità, ma visto quanto l'ho pagato, preferisco ancora ammortizzare per un pò la spesa...

La sorgente: già adoro in modo smisurato quella che ho oggi(sul mercatino l'ho appena ribassata a 140 per gli interessati); la nuova, con 4 anni di migliorie a livello di componenti(in 4 le varie unità di calcolo digitale dovrebbero aver fatto un buon passo avanti...), e con un rapporto s/n di 120 db, dovrebbe darmi delle belle soddisfazioni.
    Senza calcolare che col monitorino sul frontale, mettendoci un dvd player potrei gustarmi i dvd video senza disturbare la guida con grossi ed ingombranti schermi, che a mio parere in macchina.....

Telefonerò al tipo sicuramente farò il tuo nome(sarebbe meglio quindi che mi dicessi in pvt anche come fai di cognome, per avitare la frase di risposta:"Alberto chi?!?").
    Ti ringrazio tantissimo della segnalazione....

a buon rendere: poi , se un giorno ci sarà possibilità, dopo il wurzburger avrò piacere di farmi massacrare il lavoro fatto anche da te....

GRAZIE ASSAI

walk on
    sasadf

MDL ha scritto:
    Sasa'
    in america costa di meno perche' l'ampli che vendono e' a 110 volt

Ciao
    Mimmo

quindi è un acquisto inutile?
    oppure basterebbe un trasformatorino?

SCHeravi?

(mai come stavolta la mia faccia è uguale a questa qua...)

walk on
    sasadf

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Alberto
    Altra cosuccia.... CAR AUDIO non lo compro da unpò...puoi darmi tu quel numerillo di telefono?

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Chi mi fa un piacere KOLOSSALE?

sasadf ha scritto:
    Altra cosuccia.... CAR AUDIO non lo compro da unpò...puoi darmi tu quel numerillo di telefono?

walk on
    sasadf
    Ma certo Sasà :

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...iano&x=49&y=10

Puoi anche non dirgli che ti mando io, a te serve solo un prezzo, e credo di averti indicato un posto dove si "spende bene" per questa passione ...

In tutti i sensi!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Chi mi fa un piacere KOLOSSALE?

AlbertoPN ha scritto:
    Ma certo Sasà :

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...iano&x=49&y=10

Puoi anche non dirgli che ti mando io, a te serve solo un prezzo, e credo di averti indicato un posto dove si "spende bene" per questa passione ...

In tutti i sensi!

Mandi!

Alberto
    DI nuovo grazie. Unica cosa : ieri ho scoperto che il vga 800.5 nn entra dentro il doppio fondo, Quindi devo orientarmi altrove..

walk on
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •