Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Nanni Mooretti

Nanni Mooretti

Evvabbè becchiamoci anche questa:
    http://ilrestodelcarlino.quotidiano....0:/2004/10/20:

Esce a marzo 2006?
    Cioè giusto in tempo per fargli una pubbicità smisurata prima delle elezioni? Una vera volpe, il Moretti!
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

E' incredibile vedere come gli "uomini" possano odiarsi e invidiarsi fino a questo punto...che tristezza

pupazzo ha scritto:
    E' incredibile vedere come gli "uomini" possano odiarsi e invidiarsi fino a questo punto...che tristezza

cosa pagherei per poter essere il miglior amico di Dell'Utri

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

A Moretti chiesero cosa pensava di G. Lucas, rispose: "E'Nooiioooosoo"

Stessa domanda fatta a Lucas, risposta: ...
    Fate voi.

Rino

Forse ha risposto ecchicazzè?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

aurel ha scritto:
    Forse ha risposto ecchicazzè?

Ciao. Aurelio

Molto probabile!

Rino

pupazzo,credi davvero che,nel macrocosmo di sentimenti che si possono provare per Berlusconi e tutto ciò che rappresenta, sia proprio l'invidia a muovere Moretti? Proprio uno come Moretti?

Senza offesa,a furia di sentirmi ripetere fino alla nausea sta storiella dell'invidia,ho l'impressione che questa abiti più nell'animo di chi lo sostiene che di chi non lo ama.

Sull'odio non ho alcuna obbiezione.

Gioan ha scritto:
    ...Proprio uno come Moretti?...
    Ossia ...
    «Go, Nishi, go!»

ma Moretti ha fatto dei film???

scherzi a parte, ci ho provato più volte a vedere un film del simpaticone, ma non ho resistito più di 10 minuti....

"10 minuti", no, non ci sto!
    Capisco che il cinema di Moretti se fosse in mono sarebbe uguale; capisco pure che in questo forum, forse, non c'entra niente, visto che DD e DTS per Moretti potrebbero essere tranquillamente variazioni del DDT; però per quelli che hanno qualche anno sulle spalle, alcune scene girate da Moretti sono nella storia di ognuno.
    Persi nei nostri cavi, cerchiamo di non dimenticare che il cinema può essere, o è stato, anche altro!

«Dì qualcosa di sinistra!»

astigmatico ha scritto:
    "10 minuti", no, non ci sto!
    Capisco che il cinema di Moretti se fosse in mono sarebbe uguale; capisco pure che in questo forum, forse, non c'entra niente, visto che DD e DTS per Moretti potrebbero essere tranquillamente variazioni del DDT; però per quelli che hanno qualche anno sulle spalle, alcune scene girate da Moretti sono nella storia di ognuno.
    Persi nei nostri cavi, cerchiamo di non dimenticare che il cinema può essere, o è stato, anche altro!

«Dì qualcosa di sinistra!»
    Non è questione di audio: sarebbe palloso anche in dts full rate.

E' palloso lui, sono pallose le sue storie, è palloso il modo in cui le mette sul video ed è intollerabile...... non mi fate dire altro che non mi va di parlare di politica.

E poi, io qualche anno sulle spalle ce l'ho (non troppi ma abbastanza) e nella mia storia non c'è proprio nessuna scena girata da Moretti.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

aurel ha scritto:
    Non è questione di audio: sarebbe palloso anche in dts full rate.

E' palloso lui, sono pallose le sue storie, è palloso il modo in cui le mette sul video ed è intollerabile...... non mi fate dire altro che non mi va di parlare di politica.

E poi, io qualche anno sulle spalle ce l'ho (non troppi ma abbastanza) e nella mia storia non c'è proprio nessuna scena girata da Moretti.

Ciao. Aurelio
    Non ho capito cosa sia intollerabile ma per il resto sono daccordo.
    Come attore e come regista vale meno di zero ma in Italia, se hai santi in paradiso, puoi fare quello che ti pare. Quello che mi ink... è che i suoi santi in paradiso sono quelli che predicano pari opportunità per tutti come è giusto che sia. Purtroppo avendo di peggio al governo, parafrasando Indro Montanelli di qualche anno fa, mio malgrado, preferisco questi ultimi santi ipocriti al "Silvio" tappandomi il naso.... in una certa manieeeera
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

acigna ha scritto:

in Italia, se hai santi in paradiso, puoi fare quello che ti pare. Quello che mi ink... è che i suoi santi in paradiso sono quelli che predicano pari opportunità per tutti come è giusto che sia.

Ecco.... questo è un buon inizio per arrvare a quello che mi è intollerabile .

Senza considerare le implicazioni patetiche della faccenda, ovvero quelli che scambiano quell'accozzaglia propagandistica per opere impegnate di alto profilo culturale.

Ciao. Aurelio

astigmatico ha scritto:
    ...però per quelli che hanno qualche anno sulle spalle, alcune scene girate da Moretti sono nella storia di ognuno...
    Tra poco più di un mese i miei anni saranno 34, ma nella mia storia non c'è alcuna sequenza di Moretti.
    Magari mi sarò perso qualcosa - non lo metto in dubbio - ma se scavo (alla rinfusa) nei recessi della mia memoria, insieme ai Lumiére, Mizoguchi, Murnau, Ejzenštejn, Keaton, Lang, Dreyer, Kitano, Chaplin, Welles, Hitchkock, Bresson, Bertolucci, Kurosawa, Cronenberg, Antonioni e Kubrick, magari trovo anche altri, ma Moretti proprio no ...

De gustibus...
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •