|
|
Visualizza risultati sondaggio: Quale spider preferite?
- Partecipanti
- 9. Non puoi votare in questo sondaggio
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Quale spider preferite?
-
12-01-2012, 22:27 #1
Quale spider preferite?
Cari miei, vi lancio questo sondaggio principalmente per due motivi:
Prima di tutto perchè amo le auto da sempre
Seconda di poi perchè mi piace sognare in questi tempi grigi.
Il mio sogno (irrealizzabile) è quello di mettere in garage una spider 2 posti ed invecchiare insieme a lei. Ho selezionato 7 modelli simili per prezzi (oddio...fra il primo e l'ultimo ce ne passa....ma tant'è)
ditemi quale preferite e perchè. Non aggiungo le foto perchè son tutti oggetti strafamosi e poi facilmente reperibili su internet.
Poichè ho due auto fra queste che vi propongo che mi fanno impazzire, vi permetto risposte multiplegrazie a tutti i partecipanti!
Ultima modifica di B.K.; 13-01-2012 alle 12:15
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
13-01-2012, 11:29 #2
Credo ci sia un errore nel sondaggio, il mercedes MLK è un SUV, la sigla corretta è SLK.
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
13-01-2012, 11:38 #3
Che merluzzo che sono!
Non so come fare a modificare il sondaggio: MODERATORI HELP!BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
13-01-2012, 11:49 #4
Anzi ad essere onesti ho sbagliato anch'io, il mercedes MLK non esiste, era la sigla che si pensava potessere avere la versione compatta (Kompat) del SUV ML, che invece poi venne chiamato GLK. Quindi refuso su refuso...
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
13-01-2012, 11:59 #5
Member
Io adoro ed amo sempre e solo la BMW Z3...
-
13-01-2012, 12:14 #6
errore? quale errore? mi sembra che sia tutto a posto
-
13-01-2012, 12:15 #7
chi devo ringraziare?
BK's Sweet Theater:
-
13-01-2012, 12:39 #8
Io fra queste oltre alla ovvia Porsche (che però costa un botto!), mi orienterei sulla Z4, che alle ben note doti di guida BMW unisce anche un'estetica di prim'ordine.
Mi piace anche la SLK, ma avendola già posseduta e non essendone rimasto particolarmente colpito, la metto dopo le due che ho detto.Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
13-01-2012, 13:09 #9
Originariamente scritto da B.K.
ad oggi costano ancora relativamente poco, e tra tassa e assicurazione non credo che te ne farai per più di 200/250€/annoUltima modifica di Nordata; 13-01-2012 alle 16:00
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
13-01-2012, 13:13 #10
Ho votato per la Porsche e concordo che tra la prima e l'ultima ce ne corre, la Mazda la si potrebbe considerare un auto abbordabile per molte persone le altre da qualcuno in meno..
-
13-01-2012, 13:16 #11
se i sogni son desideri...
mancano dall'elenco le mie due preferite
maserati spider e aston martin DB9...rimanendo all'elenco del sondaggio dico SLKPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
13-01-2012, 13:51 #12
Originariamente scritto da Luiandrea
...in effetti una Mazda aziendale costa...meno di molti PJ !! e secondo me il rapporto Q/P è ottimo!Ultima modifica di B.K.; 13-01-2012 alle 13:54
BK's Sweet Theater:
-
13-01-2012, 13:52 #13
Originariamente scritto da luctul
Aston e Maserati (IMHO BELLISSIME) sono di un altro pianeta no?BK's Sweet Theater:
-
13-01-2012, 13:53 #14
[QUOTE=Gianni Wurzburger
mai pensato ad una americana degli anni 70?
ad oggi costano ancora relativamente poco, e tra tassa e assicurazione non credo che te ne farai per più di 200/250€/anno[/QUOTE]
...è un ottima idea. ! Ma preferirei un'auto "da invecchiare" e non già vecchiaBK's Sweet Theater:
-
13-01-2012, 14:07 #15
tra quelle del sondaggio, quella che a me fa impazzire è la Lotus Elise!