Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto per:"Forum". Chiarimenti squisitamente tecnici.

Salve a tutti ho un piccolo problemino che vorrei risolvere, se possibile, e comunque chiarirmi meglio o del tutto le idee che ho al riguardo.
    Si tratta del programma per realizzare “Forum”.
    Io ne posseggo uno del quale ne sono “Amministratore”.
    Il problema è:
    Ho usato il “phpBB” che è un freewere (licenza gratuita), il quale per l'uso che ne avrei fatto, pensavo andasse bene.
    Ho chiesto aiuto al forum del programma, i quali sono stati davvero gentilissimi e disponibilissimi, e li ringrazierò sempre, ma, ancora a desso, dopo 3 mesi, mi ritrovo a non riuscire a bloccare “un'imb...lle” che puntualmete riesce a cancellarmi una discussione, ultimamente, da quando ho cambiato la lingua ufficiale mettendo l'italiano, mi cancella sempre la stessa discussione.
    Ho dato tutti i permessi (non dato) per evitare che “quest' imb...lle” continuasse a cancellarmi sempre la stessa, ma pare che ancora non ci sia riuscito. Domenica mattina infatti, m'è l'ha ricancellata; uff!!!
    Mi piacerebbe sapere, se possibile ovvio, se è un “bag” che hanno i forum come il mio, oppure cosa devo fare per evitarlo. Ogni volta dò i permessi di categorie diverse, che non è riuscito a cancellarmi, ma nulla.
    E qui la curiosità:
    quali sono sostanzialmente le differenze tra il “phpBB” ed un forum che ha questa base?
    Mi riferisco al “vBulletin”, se comprassi quest'ultimo riuscirei a bloccare “quest' imb...lle”?
    Tanto a parte me ci sono iscritte tre persone che ho “praticamente costretto” , per cui cambiarne la struttura non mi comporterebbe alcun danno.
    Ne guadagnerei come posizionamento? Nel senso che sarebbe più facile vedrmi sul web?
    Mi piacerebbe avere suggerimeti in merito o consigli.
    Curiosità:
    Molti forum usano il “vBulletin”, per quale motivo? Che sicurezza danno?
    Ovviamente in maniera sintetica ovvio!
    Perchè si sceglie il “vBulletin” e non il “phpBB”?
    Ho visto per sbaglio che anche come costo non è eccessivo (mi sembra intorno ai 200 euri, ma è solo un ricordo, potrei sbagliarmi perché lo vidi sul suo forum di sfuggita).
    Grazie a quanti vorranno illuminarmi in merito!

p.s. Il mio forum così com'è, a mè piace, ma vorrei anche sentirmi sicuro, tutto qua!
    altro p.s. questo è il quarto forum dove provo a chiedere aiuto, onestamente non sò neanche dove chiederlo.
    Poi mi fermerò, niente altri forum tranquilli!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se non hai già fatto, fai le tue domande su HWupgrade.

Tra l'altro sono loro che si occupano della gestione tecnica di questo Forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ti ringrazio per la risposta!
    Nò, lì non l'ho messo, neanche sapevo che esistesse!
    Grazie d'avvero!
    Spero di riuscire così a capirci di più!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •