|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: nuovo sito hosting
-
04-08-2011, 11:46 #1
Junior Member
nuovo sito hosting
Ciao a tutti,a proposito di siti di hosting vorrei chiedervi cosa ne pensate di Cricetare.it,che e' appunto un nuovo sito di hosting.Dandoci un'occhiata ho notato che a differenza di DropBox(che avevo)su questo sito non c'e' limite di tempo,spazio e dimensione di file,upload e condivisione sempre gratuita,10gb gratis di download gratis alla settimana.
Ho visto che all'estero e' conosciuta soprattutto in Spagna,Portogallo e Polonia.Voi che mi consigliate
-
05-08-2011, 06:26 #2
Advanced Member
Sinceramente non conosco ... ho sempre lavorato con gli americani a livello di hosting. Non saprei aiutarti.
Poi, sinceramente, da uno che si fa chiamare cricetare non comprerei manco un 1kg di pane, figurarsi ad aprire un hosting. Mi sa di poco serio.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
08-08-2011, 10:30 #3
Junior Member
nuovo sito hosting gratis
Be' in realta' io non do' molta importanza al nome(anche se in questo caso ha senso perche' rimanda alla funzione della raccolta,dell'archiviazione che e' appunto propria del criceto),cioe' ti iscrivi a siti dal nome inglese non sapendo neanche cosa significhi.
Comunque io usavo DropBox e Cricetare.it nonostante abbia un nome ''poco serio'' sicuramente (da quello che ho notato io )offre molto di piu' rispetto a DropBox in termini di spazio,tempo,dimensione dei file ecc oltre alle altre funzioni