Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto con Zavvi.com

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.219

    Aiuto con Zavvi.com


    Giovedì scorso ho ordinato il cofanetto in blu-ray dei film di Superman scegliendo di pagare con la postepay. Da quel giorno l'ordine risulta ancora sotto la voce processing. E' normale? non credo sinceramente. Ho scritto anche a Zavvi.com ma non ho ancora ricevuto risposta. Cosa posso/devo fare secondo voi?
    "Archos Theater" Il mio cinema

    Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    36
    A me una volta ha dato un problema per acquistare Batman Arkham Asylum con la PostePay ed aveva bloccato tutto....annullando l'ordine e cambiando metodo di pagamento (avevo la PostePay legata a Paypal) ho risolto tutto

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746

    Ciao a tutti,
    non ho mai avuto esperienze sul portale in oggetto. Comunque ciò che volevo dire è che ogni portale e-commerce, tra le varie regole che deve esporre dovrebbe esserci anche quella sui metodi di pagamento accettato.
    Comunque sia, qualora dovessero annullare un'ordine per un metodo di pagamento a loro non consono, è sembre buona norma avvisare l'utente via email oppure contattandolo telefonicamente.
    E comunque, l'annullamento di un ordine DEVE essere sempre comunicato.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •