|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto con Zavvi.com
-
30-06-2011, 17:02 #1
Aiuto con Zavvi.com
Giovedì scorso ho ordinato il cofanetto in blu-ray dei film di Superman scegliendo di pagare con la postepay. Da quel giorno l'ordine risulta ancora sotto la voce processing. E' normale? non credo sinceramente. Ho scritto anche a Zavvi.com ma non ho ancora ricevuto risposta. Cosa posso/devo fare secondo voi?
"Archos Theater" Il mio cinema
Vpr: JVC DLA-HD350, Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray
-
30-06-2011, 18:04 #2
Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 36
A me una volta ha dato un problema per acquistare Batman Arkham Asylum con la PostePay ed aveva bloccato tutto....annullando l'ordine e cambiando metodo di pagamento (avevo la PostePay legata a Paypal) ho risolto tutto
-
30-06-2011, 19:15 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.746
Ciao a tutti,
non ho mai avuto esperienze sul portale in oggetto. Comunque ciò che volevo dire è che ogni portale e-commerce, tra le varie regole che deve esporre dovrebbe esserci anche quella sui metodi di pagamento accettato.
Comunque sia, qualora dovessero annullare un'ordine per un metodo di pagamento a loro non consono, è sembre buona norma avvisare l'utente via email oppure contattandolo telefonicamente.
E comunque, l'annullamento di un ordine DEVE essere sempre comunicato.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12