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Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
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Proiettore portatile laser BenQ GV50
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Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
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    107

    prodotto acquistato on line non funzionante , recesso o garanzia?


    Ciao , ho comprato su eprice un impianto home theatre , ho fatto tutto l'impianto colelgato i cavi ecc , ma al momento dell'accensione non si accende nulla ,anzi è saltata la corrente , penso ci sia stato un cortocircuito , percui non funziona nulla.
    Ora non sono passati ancora i 10 giorni ,percui potrei usufruire del diritto di recesso , ma se ho aperto il prodotto tagliato cavi ecc e non funziona posso usufruire del recesso=?
    oppure devo mandare il prodotto in garanzia , percui tempi piu lunghi e magari il prodotto non viene neanche sostituito , ma sistemato!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
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    1.950
    La mia esperienza con e-price (ho fatto parecchi acquisti su quel sito) mi ha fatto sperimentare una situazione analoga alla tua una sola volta ma per un 'aggeggio' diverso.

    Ho acquistato un PC da assemblare con 8G di RAM (2x4G) ed un banco, dopo un paio di giorni ha smesso di funzionare.

    Ho dovuto rispedire tutta la confezione RAM e, dopo circa un mese dalla data di rottura, ho avuto una NUOVA confezione, non riciclata.

    Desidero informarti che e-price vende, sottocosto rispetto al loro listino, molta merce che, ritornata nel periodo di garanzia, e' stata riparata e ricondizionata, quindi, credo, che non ti ripareranno il tuo acquisto, o meglio, lo faranno per poi venderlo in quel canale, ma a te, invieranno un nuovo kit.

    bye

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    percui cosa devo fare?

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
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    1.950
    Azz, te lo devo spiegare punto per punto?

    Contatti e-price, sul sito c'e' un apposita sezione adibita a questo tipo di contatti, 'servizio clienti', c'e' il link per reclamare il malfunzionamento ed attendi risposta con la quale ti assegneranno il numero di RMA che riporterai sul pacco che andrai a rispedire. La spedizione e' a carico tuo, la riconsegna a carico loro.

    bye.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
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    761
    Dipende da quello che vuoi , il diritto di recesso si applica anche con le confezioni aperte , e non c'è bisogno di malfunzionamenti per attivarlo , se intendi cambiare il tipo di apparato lo puoi attivare tranquillamente , se l'apparato ti piace e lo vuoi funzionante usa la garanzia , opzione molto conveniente se hai un centro assistenza vicino.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746

    Ciao,
    apri un "DOA" ovvero "DEAD ON ARRIVAL". E' una procedura che viene pratica solitamente su materiale difettoso o non funzionante all'arrivo.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12


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