Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: bonus mediaworld

bonus mediaworld

per tutti quelli che hanno usufruito della promozione di mediaworld di maggio e ora si trovano in possesso di un bonus che devono spendere necessariamente entro la fine del mese di giugno. comprateci una easygift card direttamente nel punto vendita. è un buono che è a tagli fissi oppure lo potete ricaricare di quanto volete. in questo modo avete due anni di tempo per spenderlo e non siete più vincolati alla scadenza del mese.

Grazie per la dritta. Ma te lo consentono?

sono andato ieri sera a un mediaworld di roma. non sapevano che pesci prendere. il responsabile mi ha anche detto che ci stavo provando. a fare cosa però non me l'ha spiegato. quando gli ho chiesto il suo nome mi ha detto un nome inventato. quello vero l'ho trovato su internet. oggi ho chimato sia la polizia municipale che il 199 di mediaworld. con i primi dovrei andare lunedi, ma ho risolto anche prima. il 199 mi ha detto che posso comprare (come già sapevo) tutto quello che voglio. quindi anche i buoni. ora comunicheranno con il responsabile, il quale suo malgrado mi dovrà dare le giftcard. tra l'altro non sapendo che dire mi aveva fatto presente che solo i beni e non i servizi si potevano acquistare. quando gli ho fatto presente che sul regolamento erano compresi anche i servizi ha rosicato in una maniera incredibile e mi ha detto che non me l'avrebbe consentito lo stesso. ora invito tutti a bombardare i mediaworld per l'acquisto delle easygift e in caso non ve lo permettessero chiamate il numero di mediaworld 199... e fornitegli le generalità di chi ve l'ha impedito.

Ma robe da matti!

Solidale con tutti voi...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Piccolo aggiornamento. oggi mi ha contattato il servizio clienti dicendo che mi posso presentare al centro servizi dove mi saranno dati i buoni. Sono molto tentato di chiamare l'organismo di vigilanza del comportamento etico di mediaworld per segnalare il comportamento del responsabile del punto vendita.

Fossi in te lo farei...
    Magari non succederà nulla, ma non lasciare intentato niente.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ieri sera sono andato. il responsabile non c'era e li per li pensavano che fossi una persona venuta domenica sera (punto vendita di fiumicino). E mi sembra di capire che il responsabile ha avuto una discussione anche con questa persona. visto che anche a lui non hanno voluto cambiare il bonus. Cma a me alla fine l'hanno cambiato e questa volta senza tante storie. L'unico rammarico è stata l'assenza di "Mario Bianchi" il nome inventato dal responsabile. Andate andate e ancora andate. soprattutto al punto vendita di parco da vinci a fiumicino.
    Ps chi l'ha convertito o ha avuto problemi lo scriva sul forum.

Citazione Originariamente scritto da gioconda
    per tutti quelli che hanno usufruito della promozione di mediaworld di maggio e ora si trovano in possesso di un bonus che devono spendere necessariamente entro la fine del mese di giugno. comprateci una easygift card direttamente nel punto vendita.
    Fatto! In un punto vendita in prov. di Milano, l'hanno accettato senza fare storie!
    Grazie per l'utile consiglio!

Citazione Originariamente scritto da nutella08
    L'unico rammarico è stata l'assenza di "Mario Bianchi" il nome inventato dal responsabile.
    Sono anche poco furbi, visto che sul portale sono presenti i pv con tanto di nome dei responsabili. E anche se non fossero aggiornati basta telefonare e chiedere quale è il nuovo responsabile.
    Queste persone credono di avere a che fare con il solito italiano ********to che si beve qualsiasi cosa!

adesso c'è una promozione anche migliore da unieuro. in questo caso ti rimborsano il 100%. mi serviva un iphone ed ero tentato di fare la stessa cosa con loro. in questo caso i buoni durano solo 1 anno e sul regolamento non c'è nulla che vieti il loro acquisto. ma a quest'ora i pezzi saranno ormai terminati.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •