Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

prodotto acquistato on line non funzionante , recesso o garanzia?

Ciao , ho comprato su eprice un impianto home theatre , ho fatto tutto l'impianto colelgato i cavi ecc , ma al momento dell'accensione non si accende nulla ,anzi è saltata la corrente , penso ci sia stato un cortocircuito , percui non funziona nulla.
    Ora non sono passati ancora i 10 giorni ,percui potrei usufruire del diritto di recesso , ma se ho aperto il prodotto tagliato cavi ecc e non funziona posso usufruire del recesso=?
    oppure devo mandare il prodotto in garanzia , percui tempi piu lunghi e magari il prodotto non viene neanche sostituito , ma sistemato!

La mia esperienza con e-price (ho fatto parecchi acquisti su quel sito) mi ha fatto sperimentare una situazione analoga alla tua una sola volta ma per un 'aggeggio' diverso.

Ho acquistato un PC da assemblare con 8G di RAM (2x4G) ed un banco, dopo un paio di giorni ha smesso di funzionare.

Ho dovuto rispedire tutta la confezione RAM e, dopo circa un mese dalla data di rottura, ho avuto una NUOVA confezione, non riciclata.

Desidero informarti che e-price vende, sottocosto rispetto al loro listino, molta merce che, ritornata nel periodo di garanzia, e' stata riparata e ricondizionata, quindi, credo, che non ti ripareranno il tuo acquisto, o meglio, lo faranno per poi venderlo in quel canale, ma a te, invieranno un nuovo kit.

bye

percui cosa devo fare?

Azz, te lo devo spiegare punto per punto?

Contatti e-price, sul sito c'e' un apposita sezione adibita a questo tipo di contatti, 'servizio clienti', c'e' il link per reclamare il malfunzionamento ed attendi risposta con la quale ti assegneranno il numero di RMA che riporterai sul pacco che andrai a rispedire. La spedizione e' a carico tuo, la riconsegna a carico loro.

bye.

Dipende da quello che vuoi , il diritto di recesso si applica anche con le confezioni aperte , e non c'è bisogno di malfunzionamenti per attivarlo , se intendi cambiare il tipo di apparato lo puoi attivare tranquillamente , se l'apparato ti piace e lo vuoi funzionante usa la garanzia , opzione molto conveniente se hai un centro assistenza vicino.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Ciao,
    apri un "DOA" ovvero "DEAD ON ARRIVAL". E' una procedura che viene pratica solitamente su materiale difettoso o non funzionante all'arrivo.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •