|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Spedire pacchi a buon costo
-
15-06-2011, 10:52 #1
Senior Member
Spedire pacchi a buon costo
Ciao
Ho trovato a caso un ottimo sito per spedire , senza usare le solite poste italiane. Il sito, sembra fatto veramente bene e offre molteplici funzioni a prezzo basso e con trattamento decente
Molti su internet si sono trovati bene , e penso di farci un pensierino anch'io , prossimamente
http://www.spedireweb.it/Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.
-
16-06-2011, 16:08 #2
I uso MyShip.it.
-
16-06-2011, 18:47 #3
Se può esserti utile:
Mio Topic
e qua la mia "esperienza".
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
16-06-2011, 19:13 #4
Senior Member
Mamma mia sembra lo stesso post !
Ma confesso che ho fatto la ricerca su questo forum e non mi ha dato nulla , pensavo non se ne avesse parlato managgia
Comunque ultimamente spedire web e passato ai soliti sda , e la gente si trova male , mannaggia , penso che sia la solita trovata per mettere su un azienda e fare solo soldi.
Non penso che aziende serie , vedendo che i clienti non si lamentano del loro servizio (iniziarono con tnt) , e ovviamente per l'ottimo servizio aumentano ,e piu aumentano i clienti e piu soldi circolano nell'azienda , e allora come mai sono passati a sda?? Si sa sda come lavora ,e loro penso che lo sapevano gia hehe tutti ne siamo informati! Io penso sia la solita trovata, mannaggia L'italia
PS... io fino ad ora ho sempre ricevuto con sda e qualche volta tnt o bartolini ,e si sono comportati bene , ma sono solo fortunato e uno dei pochiFirma rimossa. Rileggiti il regolamento.
-
16-06-2011, 19:47 #5
Si sono rimasto male quando ho fatto il primo ordine, ad oggi ho fatto due Viaggi, e la prima volta quando ho visto SDa ci sono rimasto un pochino male.
Il secondo è andata meglio, ma rimane sempre il fatto che non ti senti "sicuro"...non so se mi spiego.
Il procedimento è buono ed anche il prezzo visto che è passato un giorno soltanto per la spedizione, però rimane l'amaro in bocca per un servizio non totalmente affidabile, e spiace dirlo ....ma entrambe le volte ho trovato una persona che a stento parlava la mia LINGUA.....un bene che è arrivato a destinazione.
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
16-06-2011, 19:51 #6
Senior Member
Bhe per il fatto che non parlava la nostra lingua , io non me ne faccio un problema , ma sopratutto e importante che sappia leggere
Da non scambiare fisco per fiasco
Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.
-
17-06-2011, 07:27 #7
Originariamente scritto da estinto
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)