|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Acquisti su ___[CUT]___
-
24-05-2011, 13:39 #1
Acquisti su ___[CUT]___
Salve a tutti,
non so se una discussione del genere sia "lecita", ma vorrei comunicarvi quanto segue per avere un consiglio e, magari, mettervi in guardia.
A fine aprile ho fatto un ordine sul sito ___[CUT]___ , pagando in anticipo con bonifico bancario.
Nella mia pagina personale del loro sito l'ordine risultava via via in lavorazione, in evasione etc etc, fino a quando è stato segnalato come SPEDITO lo scorso 12 maggio.
Da allora, NULLA. Non ho ricevuto la merce, la società non ha risposto alle mie email ed il numero di telefono (cellulare!!!) che è pubblicato sul loro sito ha sempre la segreteria attaccata!!! Chiaramente, non mi è stato fornito alcun numero di tracking, nè è stato indicato il vettore cui era stata affidata la (fantomatica???) spedizione.
Giorni fa (magari in colpevole ritardo) ho cominciato a cercare in giro per la rete pareri di utenti di ___[CUT]___ fino al 2009-inizio 2010, tutti pareri positivi; da fine 2010 ad oggi, solo gente che si lamenta per spedizioni lentissime , nella maggior parte dei casi, di merce MAI ricevuta, nonostanti i tanti solleciti ignorati puntualmente dall'azienda.
Che mi consigliate di fare? Aspettare o correre alle Polizia Postale??? Avete avuto esperienze (magari recenti) con questo shop online???
Fatemi sapere, qualsiasi notizia è ben accetta!!!Ultima modifica di Nordata; 06-06-2011 alle 01:31
ACTA NON VERBA
HT: Sintoampli: Harman Kardon AVR-255; Frontali: JBL E60 Northridge; Centrale: JBL EC35 Northridge; Surround: Wharfedale WH-2; SW: Indiana Line HC808
-
24-05-2011, 16:06 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Teramo
- Messaggi
- 147
Partita IVA: ___[CUT]___
Il soggetto è presente in Anagrafe Tributaria.
Informazioni Partita IVA:
Data inizio attività: 01/11/2010
Stato: in attività
---------
La partita Iva è attiva dal 1 novembre 2010 sotto forma di ditta individuale, ti consiglio una visura alla Camera di Commercio da cui acquisire i dati per eventuali azioni ....
CiaoUltima modifica di Nordata; 06-06-2011 alle 01:31
-
27-05-2011, 15:49 #3
ho fatto una visura storica... e lunedì mattina faccio un salto alla Polizia Postale a denunciare questi truffatori...
Mi raccomando.... NON FATEVI FREGARE PURE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ACTA NON VERBA
HT: Sintoampli: Harman Kardon AVR-255; Frontali: JBL E60 Northridge; Centrale: JBL EC35 Northridge; Surround: Wharfedale WH-2; SW: Indiana Line HC808
-
03-06-2011, 20:14 #4
Sospeso
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 0
Acquisti su ___[CUT]___
Salve a tutti,
Sono pienamente daccordo con Schubaffo, successa stessa cosa.
Ordinata merce il 27/04/11, dopo molte mail di spiegazioni il 25/05/11 mi rispondono che la merce era in giacenza da Bartolini e che l'hanno rispedita. Ad oggi niente. Non rispondono più alle mail, al tel sempre segreteria...Quello che mi domando è perchè hanno detto di ever rispedito, se tanto non lo hanno prob mai fatto. Se vogliono fare i furbi perchè ogni tanto fanno finta di esistere ? Ad ogni modo la denunci alla polizia postale non gliela leva nessuno ! Non si tratta di una questione economica, anche perchè trattasi di cifre minime. L'importante è esporre questi casi per screditare coloro che non mantengono ciò che promettono. Più persone riusciamo ad avvisare riguardo la mancanza di professionalità e serietà da parte di questa chiamiamola società, meno persone si rivolgeranno a loro. Questa è vera Soddisfazione !!!Ultima modifica di Nordata; 06-06-2011 alle 01:34
-
06-06-2011, 10:58 #5
@ Schubaffo
Originariamente scritto da schubaffo
A tale scopo è stata istiutita una Sezione apposita, che ha delle regole proprie e ben precise da cui non è assolutamente consentito derogare.
Tutto ciò indipendentemente dal fatto che la cosa segnalata corrisponda alla più assoluta verità o meno.
AV MAgazine è una testata giornalistica regolarmente registrata ed il Forum fa parte della stessa, L'Amministratore è anche il Direttore Responsabile della testata stessa e può essere chiamato a rispondere per quanto scritto in un intervento sul Forum stesso oltre, ovviamente, all'autore del messaggio.
Non si può pertanto accusare alcuno di truffa o simili, cosa ben spiegata anche nel regolamento, in ogni caso ogni accusa deve essere fatta seguendo una apposita prassi.
Tutto questo qui non è stato fatto, esponendo lo Staff al rischio di una denuncia da parte della ditta chiamata in causa.
La discussione originale è stata salvata in area protetta a disposizione dell'A.G. e i dati dell'iscritto saranno messi a disposizione a richiesta della stessa nel caso nel caso che la ditta chiamata in causa voglia adire a vie legali, .
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato in attesa di eventuali spiegazioni che potrai far pervenire all'Amministratore.
@ Sato76
Tutto quanto appena scritto vale anche per te.
Anche il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.
AV Magazine, l'Amministratore, Moderatori e Staff si dissociano da quanto scritto nella presente discussione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).