Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao a tutti

ciao a tutti

aiuto noi conosco bene il sistema del forum
    come funziona ?
    ciao! sono gigi ed è la prima volta per me !
    ovviamente al forum !
    ho bisogno di aiuto !
    ho un videoproiettore maxivideo 2000 dcx tubi 7" ultima generazione
    usato 7 o 8 volte
    vorrei sfruttarlo al massimo! vorrei dei ciùonsigli !
    stavo pensando eventualmente di comprare uno usato da 8" o 9"
    quale mi consigliate ? budget non oltre 5.000,00€ !
    ciao a tutti !

scusa una domanda.
    ma se il maxivideo è praticamente nuovo perchè pensi ad un usato anche se da 8" o 9" ???
    fossi in te userei per un po' il maxivideo, imparerei a sfruttarlo al massimo e vedrai che già così avrai le tue grandi sodddisfazioni dopodichè se ne sarai ancora convinto passi ad un crt di categoria superiore.
    ciao

Re: ciao a tutti

gigi 1970 ha scritto:
    aiuto noi conosco bene il sistema del forum
    come funziona ?
    ciao! sono gigi ed è la prima volta per me !
    ovviamente al forum !
    ho bisogno di aiuto !
    ho un videoproiettore maxivideo 2000 dcx tubi 7" ultima generazione
    usato 7 o 8 volte
    vorrei sfruttarlo al massimo! vorrei dei ciùonsigli !
    stavo pensando eventualmente di comprare uno usato da 8" o 9"
    quale mi consigliate ? budget non oltre 5.000,00€ !
    ciao a tutti !
    E' arrivato GIGI; non dovremo più sprecare il gelato della Cremeria!!!!

Benvenuto, e se hai bisogno di tali consigli, hai un forum sui vpr crt tutto dedicato a questo: cerca lì il tuo aiuto ( e cerca contatti con Sergicchio e LucaV, sapranno darti i migliori consigli...anche se quello che mi ha preceduto sembra evidententemente ed al di là della conoscenza tecnica in materia, il + sensato...).

Dal quasi + navigato al meno navigato, passo e chiudo...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

garzie per il benvenuto!!!!

grazie per il vostro consiglio !
    ma dopo aver visto un cine 7, 8 e 9 in funzione quando sono tornato a casa mi è parso che il mio fosse veramente scarso!
    ho un' offerta di un cine 7 con 130 ore alle spalle a $ 2300,00 semprerebbe un' affare ! ma chi lo sa !
    l'offerta dice così: Your Price : US $2,300.00
    Offer end date : Sep-07-04 02:40:32 PDT .

e ancoraear gigi1970calcio,

Good news! The following eBay item on which you placed a bid for US $2,300.00 on Sep-04-04 13:42:32 PDT is now available for purchase:

Second Chance Offer

The seller, opparty_lo32 is making this Second Chance Offer because the high bidder was either unable to complete the transaction or the seller has a duplicate item for sale.

The selling of this item through Second Chance Offer is in compliance with eBay policy; you will be able to exchange Feedback with the seller and will be eligible for all eBay services associated with a transaction, such as fraud protection.

ma secondo voi sarà un fregatura? c'è da dire che la signora sembrava onesta tanto che mi ha proposto il prodotto in prova per due giorni ! dopo di che dicedere il da farsi e eventualmente rispedirlo al mittente e esattamente in inghilterra dove la signora ora vive! forse è divorziata, almeno da quel poco che ho capito e con la divisione dei beni l'ha accuisito lei !
    ma speriamo eventualmente mi toccherà rivevenderlo a due lire ops! euro !
    fatemi sapere !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •