Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao a tutti

ciao a tutti

aiuto noi conosco bene il sistema del forum
    come funziona ?
    ciao! sono gigi ed è la prima volta per me !
    ovviamente al forum !
    ho bisogno di aiuto !
    ho un videoproiettore maxivideo 2000 dcx tubi 7" ultima generazione
    usato 7 o 8 volte
    vorrei sfruttarlo al massimo! vorrei dei ciùonsigli !
    stavo pensando eventualmente di comprare uno usato da 8" o 9"
    quale mi consigliate ? budget non oltre 5.000,00€ !
    ciao a tutti !

scusa una domanda.
    ma se il maxivideo è praticamente nuovo perchè pensi ad un usato anche se da 8" o 9" ???
    fossi in te userei per un po' il maxivideo, imparerei a sfruttarlo al massimo e vedrai che già così avrai le tue grandi sodddisfazioni dopodichè se ne sarai ancora convinto passi ad un crt di categoria superiore.
    ciao

Re: ciao a tutti

gigi 1970 ha scritto:
    aiuto noi conosco bene il sistema del forum
    come funziona ?
    ciao! sono gigi ed è la prima volta per me !
    ovviamente al forum !
    ho bisogno di aiuto !
    ho un videoproiettore maxivideo 2000 dcx tubi 7" ultima generazione
    usato 7 o 8 volte
    vorrei sfruttarlo al massimo! vorrei dei ciùonsigli !
    stavo pensando eventualmente di comprare uno usato da 8" o 9"
    quale mi consigliate ? budget non oltre 5.000,00€ !
    ciao a tutti !
    E' arrivato GIGI; non dovremo più sprecare il gelato della Cremeria!!!!

Benvenuto, e se hai bisogno di tali consigli, hai un forum sui vpr crt tutto dedicato a questo: cerca lì il tuo aiuto ( e cerca contatti con Sergicchio e LucaV, sapranno darti i migliori consigli...anche se quello che mi ha preceduto sembra evidententemente ed al di là della conoscenza tecnica in materia, il + sensato...).

Dal quasi + navigato al meno navigato, passo e chiudo...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

garzie per il benvenuto!!!!

grazie per il vostro consiglio !
    ma dopo aver visto un cine 7, 8 e 9 in funzione quando sono tornato a casa mi è parso che il mio fosse veramente scarso!
    ho un' offerta di un cine 7 con 130 ore alle spalle a $ 2300,00 semprerebbe un' affare ! ma chi lo sa !
    l'offerta dice così: Your Price : US $2,300.00
    Offer end date : Sep-07-04 02:40:32 PDT .

e ancoraear gigi1970calcio,

Good news! The following eBay item on which you placed a bid for US $2,300.00 on Sep-04-04 13:42:32 PDT is now available for purchase:

Second Chance Offer

The seller, opparty_lo32 is making this Second Chance Offer because the high bidder was either unable to complete the transaction or the seller has a duplicate item for sale.

The selling of this item through Second Chance Offer is in compliance with eBay policy; you will be able to exchange Feedback with the seller and will be eligible for all eBay services associated with a transaction, such as fraud protection.

ma secondo voi sarà un fregatura? c'è da dire che la signora sembrava onesta tanto che mi ha proposto il prodotto in prova per due giorni ! dopo di che dicedere il da farsi e eventualmente rispedirlo al mittente e esattamente in inghilterra dove la signora ora vive! forse è divorziata, almeno da quel poco che ho capito e con la divisione dei beni l'ha accuisito lei !
    ma speriamo eventualmente mi toccherà rivevenderlo a due lire ops! euro !
    fatemi sapere !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •