|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ciao a tutti
-
05-09-2004, 15:12 #1
Operatore
ciao a tutti
aiuto noi conosco bene il sistema del forum
come funziona ?
ciao! sono gigi ed è la prima volta per me !
ovviamente al forum !
ho bisogno di aiuto !
ho un videoproiettore maxivideo 2000 dcx tubi 7" ultima generazione
usato 7 o 8 volte
vorrei sfruttarlo al massimo! vorrei dei ciùonsigli !
stavo pensando eventualmente di comprare uno usato da 8" o 9"
quale mi consigliate ? budget non oltre 5.000,00€ !
ciao a tutti !
-
06-09-2004, 07:13 #2
Senior Member
scusa una domanda.
ma se il maxivideo è praticamente nuovo perchè pensi ad un usato anche se da 8" o 9" ???
fossi in te userei per un po' il maxivideo, imparerei a sfruttarlo al massimo e vedrai che già così avrai le tue grandi sodddisfazioni dopodichè se ne sarai ancora convinto passi ad un crt di categoria superiore.
ciao
-
06-09-2004, 09:36 #3
Re: ciao a tutti
gigi 1970 ha scritto:
aiuto noi conosco bene il sistema del forum
come funziona ?
ciao! sono gigi ed è la prima volta per me !
ovviamente al forum !
ho bisogno di aiuto !
ho un videoproiettore maxivideo 2000 dcx tubi 7" ultima generazione
usato 7 o 8 volte
vorrei sfruttarlo al massimo! vorrei dei ciùonsigli !
stavo pensando eventualmente di comprare uno usato da 8" o 9"
quale mi consigliate ? budget non oltre 5.000,00€ !
ciao a tutti !
Benvenuto, e se hai bisogno di tali consigli, hai un forum sui vpr crt tutto dedicato a questo: cerca lì il tuo aiuto ( e cerca contatti con Sergicchio e LucaV, sapranno darti i migliori consigli...anche se quello che mi ha preceduto sembra evidententemente ed al di là della conoscenza tecnica in materia, il + sensato...).
Dal quasi + navigato al meno navigato, passo e chiudo...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2004, 13:45 #4
Operatore
garzie per il benvenuto!!!!
grazie per il vostro consiglio !
ma dopo aver visto un cine 7, 8 e 9 in funzione quando sono tornato a casa mi è parso che il mio fosse veramente scarso!
ho un' offerta di un cine 7 con 130 ore alle spalle a $ 2300,00 semprerebbe un' affare ! ma chi lo sa !
l'offerta dice così: Your Price : US $2,300.00
Offer end date : Sep-07-04 02:40:32 PDT .
e ancoraear gigi1970calcio,
Good news! The following eBay item on which you placed a bid for US $2,300.00 on Sep-04-04 13:42:32 PDT is now available for purchase:
Second Chance Offer
The seller, opparty_lo32 is making this Second Chance Offer because the high bidder was either unable to complete the transaction or the seller has a duplicate item for sale.
The selling of this item through Second Chance Offer is in compliance with eBay policy; you will be able to exchange Feedback with the seller and will be eligible for all eBay services associated with a transaction, such as fraud protection.
ma secondo voi sarà un fregatura? c'è da dire che la signora sembrava onesta tanto che mi ha proposto il prodotto in prova per due giorni ! dopo di che dicedere il da farsi e eventualmente rispedirlo al mittente e esattamente in inghilterra dove la signora ora vive! forse è divorziata, almeno da quel poco che ho capito e con la divisione dei beni l'ha accuisito lei !
ma speriamo eventualmente mi toccherà rivevenderlo a due lire ops! euro !
fatemi sapere !